Telepatia, Telecinesi, Chiaroveggenza, Invulnerabilità, ecc… Chi non ha mai desiderato avere almeno uno di questi “Super Poteri”?
Fin da quando ho ricordo di me stesso, mi sono sempre piaciuti i Super Eroi e i loro Super Poteri.
Avevo appena iniziato a leggere che già mi interessavano i libri e le riviste che parlavano di Magia o Paranormale, e appena potevo li leggevo.
Mi interessava tutto ciò che riguardava il Mondo Occulto.
Facevo le sedute spiritiche, usavo i Tarocchi e il Pendolino, e non ero stato “plagiato” dai miei genitori…era una cosa che mi veniva da dentro.
Passavo tanto tempo a fissare gli oggetti, cercando di muoverli col pensiero e facevo spesso esercizi di telepatia con le carte Zener.
Ho sempre creduto che prima o poi ci sarei riuscito, anche se piano piano ho abbandonato tutte queste pratiche, non ho mai perso la speranza.
Col tempo, però, ho imparato che questi “Super Poteri” non erano poi così importanti, e mi sono concentrato più su me stesso, anche, e soprattutto, grazie agli insegnamenti dell’Antico Ordine del Drago (ORDINEDELDRAGO.ORG).
Gli esercizi che si svolgono in questa Via, sono incentrati sull’interno, cioè su quello che succede all’interno del nostro corpo e della nostra mente, quindi sul risveglio della Consapevolezza Interiore.
Focalizzare l’Attenzione su se stessi, fa si che quello che accade all’esterno perde di importanza.
Questo essere concentrati su se stessi porta a vedere le cose sotto un altro punto di vista.
Allora, giorno dopo giorno, anno dopo anno, si comincia a vedere tutto più chiaramente.
Si capisce che si sta perdendo tempo a pensare a quei famosi Super Poteri perché distogliamo l’Attenzione da noi stessi.
Stesso discorso si può fare per quanto riguarda i Personaggi Leggendari, i Fantasmi, gli Ufo, gli Alieni, la Cospirazione Globale. Cercando di scoprire i misteri del Mondo, si disperde un sacco di energia, e non è che noi ne abbiamo molta a disposizione…
Se si passa il tempo a leggere le avventure di Re Artù, a guardare il cielo per controllare le scie chimiche o avvistare degli Ufo, si perde del tempo prezioso, che invece si potrebbe dedicare a se stessi.
Certo la curiosità è forte, e il desiderio di possedere la conoscenza delle cose è ancora più forte, ma la Vera Conoscenza è quella che si ha quando si conosce se stessi.
il Vero Nemico non è l’Alieno dalle antenne verdi o il fantasma nel castello o il politico di turno…il Vero Nemico è la propria stupidità e ignoranza.
La maggior parte delle persone, studia, lavora, consuma, si ammala e muore senza un briciolo di Consapevolezza.
Gli uomini hanno sempre fatto la guerra ma chi combatte non sono mai i diretti interessati, chi ci rimette la salute e la vita, sono sempre quei “poveracci” che inconsapevolmente si lasciano comandare, per paura o per convenienza (discutiamone…) e si lasciano anche convincere che stanno facendo la cosa giusta, sia che si tratti di difendere il proprio paese, sia che si tratti di attaccare un paese straniero.
Tutto questo succede perché gli uomini sono facilmente condizionabili.
Essi non sono Consapevoli di come gira il Mondo.
Sono abituati a litigare per ogni minima cavolata: chi per una squadra di calcio, chi per un partito politico, chi per una questione razziale, chi per soldi, chi per “Amore“.
I registi di questo film che si chiama Vita, fanno di tutto per dividerci e mantenerci nell’ignoranza (non parlo di cultura ma di Conoscenza di se stessi) perché ignoranti e divisi siamo deboli e suggestionabili.
Non si deve dare troppa importanza (energia) agli autori di questa Cospirazione, perché loro si nutrono delle noste paure, quindi faremmo il loro gioco, ma bisogna comunque conoscere quali sono le loro intenzioni, perché tutto è collegato a loro e non possiamo far finta di non saperlo…non possiamo/dobbiamo chiudere gli occhi, le orecchie e la bocca. Però nn fraintedetemi, non voglio giudicarli, anche se certe volte mi viene da farlo, perché credo che senza di loro si starebbe addirittura peggio.
Probabilmente, conoscendo le tendenze violente degli esseri umani, se fossimo lasciati liberi ci faremmo esplodere, con tutta la Terra, nel giro di un mese…
E adesso, per ricollegarmi al discorso iniziale mi domando:
Ma non è che anche tutta questa corrente New Age di cui si parla, con vari Amore, baci e abbracci di luce, sia uno dei loro metodi per distrarre le masse?
Siete sicuri che ci fa bene leggere tutti questi libri o articoli sulla spiritualità?
Che poi…quanta Spiritualità con la S maiuscola si può trovare in essi?
Non è che anche questo fa parte di un piano per tenerci lontano da noi stessi?
Forse il Vero e Unico Super Potere è la Conoscenza!
Blackstar
VIENI A CONOSCERE LA NOSTRA ORGANIZZAZIONE - Clicca sui loghi qui sotto -
SE TI E' PIACIUTO L'ARTICOLO CONDIVIDILO SUL TUO SOCIAL PREFERITO
QUALCHE PICCOLO CONSIGLIO DI LETTURA
fabiosalani
Mi piace…