Gran bella domanda che ci siamo posti ogni volta che la vita ci ha messo degli ostacoli, o meglio noi ci siamo messi degli ostacoli. Certo noi, noi abbiamo la facoltà di attrarre le nostre fortune o sfortune, entrambe sono delle scelte dettate da diversi fattori, orgoglio, pregiudizio, lussuria, potere etc… etc..
L’ego questa forma mentale separata da noi che vuole.. vuole..vuole.. e ci fa credere che noi vogliamo. E li l’amore non penetra, rimangono solo le nostre scelte che determineranno sempre un risultato, positivo o negativo che sia.
Chi siamo noi? una scintilla di Luce, Amore e Coscienza, inglobati nella materia per fare esperienza che altrimenti sarebbe impossibile fare. L’Amore è in tutto ciò che vedete, toccate, gustate, ascoltate e palpate con ogni vostro senso percepito. Se cambiate polarità da negativa a positiva tutto ciò che vi appare sarà Amore. Dovete imparare a lasciare andare i rancori, le frustrazioni, i dolori accusati le ingiustizie.. tutte le cose che vi provocano stati di malessere. Badate bene anche i film dell’orrore, di guerre e laddove vi è violenza, laddove vi è politica o gruppi di qualsiasi genere, basti che vi sia una contrapposizione con altri gruppi ed ecco che non vi sarà l’Amore.
La via è così larga, ma bisogna saper rimanere in centro, mai spostarsi ne a destra ne a sinistra, altrimenti si perde la direzione giusta dell’armonia interiore, dell’equilibrio psicofisico, la centratura con il proprio SE Superiore.
Voglio ringraziare tutte le persone che mi seguono, siete tanti, e questo mi fa comprendere che abbiamo tutti bisogno l’uno degli altri per crescere insieme ed un giorno arrivare ad una coscienza collettiva non più separata dal TUTTO.
Pace e Luce nei vostri Cuori.
Cristian Ragazzi
Fonte: www.laviaessena.org
VIENI A CONOSCERE LA NOSTRA ORGANIZZAZIONE - Clicca sui loghi qui sotto -
SE TI E' PIACIUTO L'ARTICOLO CONDIVIDILO SUL TUO SOCIAL PREFERITO
QUALCHE PICCOLO CONSIGLIO DI LETTURA