Tutti questi bambini scomparsi che fine fanno?
Questo è uno dei motivi per cui ancora permettono, anzi vogliono, che gli immigrati arrivino in grandi quantità.
Bambini ma non solo…
L’immigrazione clandestina è un affare da milioni di euro. E’ un vero e proprio business. Sembra di essere tornati indietro nel tempo con la tratta degli schiavi. Certo adesso le modalità sono diverse, ma il succo è sempre quello: trarre profitto dalla sofferenza dei soggetti più deboli.
La storia insegna che gli esseri umani non cambiano mai. Come si dice: il lupo perde il pelo ma non il vizio. Essere carnefici in prima persona è da condannare ma l’omertà è altrettanto dannosa. Come mai questo silenzio su un tema così importante? Migliaia di bambini che spariscono in Italia e nessuno dice niente?
La maggior parte della gente non crede sia possibile che delle persone possano essere così crudeli con dei bambini, fino a espiantargli gli organi interni per venderli, per non parlare dei sacrifici che fanno in nome di qualche divinità. Pensano che sia assurdo e che siano solo idee malsane dei cospirazionisti, ma queste cose succedono, basta informarsi un po’ e il gioco è fatto! C’è chi non vede e chi non vuol vedere, e come si può biasimare chi non vuol vedere?
Ovviamente il vedere certe cose non è piacevole… Mi ricorda la storia dell’uomo bendato in mezzo ad una giungla piena di tigri affamate: quando gli hanno tolto la benda si è arrabbiato perché stava meglio prima…
Si, per alcune persone è meglio morire tranquillamente che vivere consapevolmente…
Non voglio dire che sia giusto questo o sbagliato quello, ognuno fa quello che vuole, comunque, quelle persone che vogliono scoprire la verità su certi argomenti, non faranno fatica a trovare le prove che cercano…
A questo punto mi sembra doveroso farvi leggere un articolo di Gianni Lannes:
Ecco l’Italia dell’orrore che si nutre di violenza, ignoranza, indifferenza istituzionale e generale. Ecco l’assuefazione al peggio, ad ogni nefandezza, addirittura a crimini conclamati contro l’umanità più indifesa. Non accade in Africa, bensì in Italia, da noi. Il 4 febbraio 2016 due senatori indipendenti hanno indirizzato al governo italiano nella persona dell’allora ministro dell’interno Angelino Alfano (oggi promosso addirittura agli esteri invece di essere sotto processo per gravi omissioni), l’interrogazione a risposta scritta numero 4/05225. A tutt’oggi, l’atto parlamentare non ha avuto alcuna risposta e risulta “in corso”. Evidentemente la vita di migliaia di minori nel belpaese non conta nulla per i politicanti all’ingrasso che bivaccano a Palazzo Chigi e dintorni.
Per la cronaca documentata: alla data del 31 marzo 2017 risultano scomparsi dalle cosiddette “strutture di accoglienza governativa” ben 5.170 minori tra bambini, fanciulle e ragazzi. L’ultimo rapporto del ministero delle politiche sociali definisce questi piccoli esseri umani “irreperibili”. Non risulta che qualsiasi autorità italiana li stia cercando come impone invece la legge. Allora che fine hanno fatto questi fantasmi?
I diritti dell’infanzia in Europa? Carta straccia. D’altro canto l’Italia non ha ratificato la convenzione europea sulla tratta di organi umani. E in alcune cliniche private del nord Italia si effettuano da decenni, impunemente, espianti di organi umani ai malcapitati minori, italiani e stranieri.
Dal 1974 al 2016 secondo i dati ufficiali del Viminale, sono scomparsi, e mai più ritrovati ben 18.300 pargoli italiani. Italiani brava gente? Macché, incapaci di una rivolta morale.
Chiedo pubblicamente al presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in quanto a capo della magistratura, di intervenire immediatamente. Infine, esorto i lettori di questo diario internautico a fare concretamente la propria parte umana.
riferimenti:
http://aic.camera.it/aic/scheda.html?core=aic&numero=4/05225&ramo=S&leg=17
http://www.gfintegrity.org/
http://data.unhcr.org/SouthSudan/regional.php
http://ftp.amberalert.eu/reports/statistics_2015.pdf
http://www.coe.int/it/web/conventions/full-list/-/conventions/treaty/216/signatures
http://presidenza.governo.it/bioetica/pdf/14_Traffico_illegale_organi_umani_tra_viventi.pdf
http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2016/05/litalia-e-il-regno-del-traffico-di.html
http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2017/01/bambini-perdere_11.html
http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2017/04/italia-scomparsi-5170-minori.html
http://missingchildreneurope.eu/
http://missingchildreneurope.eu/news/Post/1023/Europol-confirms-the-disappearance-of-10-000-migrant-children-in-Europe
https://www.europol.europa.eu/organisations/missing-children-europe
http://www.europarl.europa.eu/news/it/news-room/20160419IPR23951/fate-of-10000-missing-refugee-children-debated-in-civil-liberties-committee
http://www.interno.gov.it/it/ministero/dipartimenti/dipartimento-pubblica-sicurezza/direzione-centrale-anticrimine-polizia-stato
http://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2017/04/21/17G00062/sg
http://www.lavoro.gov.it/temi-e-priorita/immigrazione/focus-on/minori-stranieri/Pagine/SIM-Sistema-Informativo-Minori.aspx
http://www.lavoro.gov.it/temi-e-priorita/immigrazione/focus-on/minori-stranieri/Pagine/Dati-minori-stranieri-non-accompagnati.aspx
http://eur-lex.europa.eu/LexUriServ/LexUriServ.do?uri=OJ:L:2013:180:0060:0095:IT:PDF
http://aic.camera.it/aic/scheda.html?core=aic&numero=4/05225&ramo=S&leg=17
http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2017/04/italia-esporta-armi-e-importa-migranti.html
Gianni Lannes, BAMBINI A PERDERE, Lpe, Cosenza, 2016.
http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2017/05/minori-carne-da-macello-in-italia.html
http://www.libertaciviliimmigrazione.dlci.interno.gov.it/sites/default/files/allegati/cruscotto_statistico_giornaliero_30_aprile_2017.pdf
http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2017/05/macelleria-di-bambini-in-italia-lomerta.html#more
VIENI A CONOSCERE LA NOSTRA ORGANIZZAZIONE - Clicca sui loghi qui sotto -
SE TI E' PIACIUTO L'ARTICOLO CONDIVIDILO SUL TUO SOCIAL PREFERITO
QUALCHE PICCOLO CONSIGLIO DI LETTURA