Felicità o Paura?
Cari amici, oggi scelgo questo tema perchè sempre più spesso vedo una dualità molto forte negli intenti delle persone.
Chi inneggia il cambio di dimensione, quindi un passaggio che porterà alla felicità più estrema e all’amore universale e chi invece esegue massacri efferati di immana cattiveria.
Cosa sta succedendo dunque? Sarà vero su questa divisione di anime dove la quinta dimensione accoglierà anime buone e pie, mentre tutto il resto rimarrà nella terza dimensione? Sono domande che ad oggi non hanno una vera e propria risposta, molti canalizzatori di messaggi superiori riferiscono che il cambiamento avverrà, che gli extraterrestri ci sono vicini e ci aiuteranno in questo passaggio.
Altri invece dicono che passeremo tremendi catastrofi naturali e guerre senza fine che porteranno ad una nuova era.
Molti messaggi sono confortanti, altri meno, però oggi vediamo i giorni scorrere senza fine ma tutto o quasi rimane inerte nel tempo e nelle coscienze di tutti noi.
Non sono qui a togliere illusioni a nessuno ne ad aggiungerne, però voglio fare un ragionamento: perché dovrebbe esserci un cambiamento? Siamo noi che cerchiamo un cambiamento oppure è la fine di un percorso di questo pianeta e quindi un passaggio successivo?
Il cambiamento secondo me lo stiamo cercando per paura di continuare a vivere in questa realtà, troppo diversa dalle nostre origini, quindi la coscienza collettiva (ma NON di tutti) cerca un cambiamento, e scrivendolo ci porta tutti a fare delle riflessioni e accettarlo, aumentando la potenza di questo messaggio.
Mentre scordiamo il vero motivo per qui noi abbiamo scelto di discendere in questo piano dimensionale, cioè vivere un esperienza totalmente diversa dalla nostra vera natura.
Quindi noi tutti, che siamo esseri di luce e coscienza universale, vivendo la separazione all’interno di un corpo, arriviamo a vivere un’esperienza estremamente diversa e unica, con miliardi di sensazioni che nella normalità non avremmo mai potuto provare.
Certo questo comporta molte ruoli in questo film e ognuno di noi ne è l’attore e il regista. Nessuno escluso, ogni volta che prendiamo una decisione, scriviamo un nuovo capitolo nella nostra commedia (o tragedia).
Tutto si muove in base a ciò che vogliamo vivere. Vuoi essere un guru, bene ti crei un nome, una storia e inizi a farti adulare dalle persone, che in quel momento stanno cercando l’illuminazione o semplicemente un po’ di conforto.
Vuoi essere un divo, un imprenditore, un delinquente o un soldato? Tutto è messo a tua disposizione per farti fare esperienza, tutti i mestieri, belli o brutti, sono a portata di mano per tutti.
Allora cosa dovrebbe cambiare, se tutto questo cinema è stato creato da noi per fare questa esperienza? Probabilmente nulla, ma questa è solo una consolazione nell’attesa che qualcosa cambi in meglio.
Un po’ come i cristiani che da più di 2000 anni sperano nel ritorno del Cristo, per la loro salvezza, peccato che secondo alcuni scritti, questo sarebbe dovuto avvenire già molto tempo fa.
So che alcuni dei miei fratelli e sorelle sono molto interessati all’argomento e siccome io sono un comunicatore realista, devo avvisarli che l’attesa potrebbe sfociare in una delusione profonda, se tutto ciò non dovesse avverarsi.
Io credo che sia meglio mirare il più possibile alla realizzazione dei propri desideri, perché è molto probabile che voi siate qui proprio per questo, e non per aspettare la fine del mondo o la rinascita in paradiso. Questa attesa può solo allontanarvi da ciò che siete venuti a sperimentare in vita e alla fine potreste ritrovarvi con la consapevolezza di aver sprecato il vostro tempo prezioso, con il risultato di aver mancato il vostro obbiettivo..
Bene amici miei, queste parole spero che vi arrivino al cuore, senza provocare in voi delusioni sul vostro futuro, il mio intento è solo quello di darvi la forza per portare avanti i vostri sogni.
Pace e Luce nei vostri Cuori.
Cristian Ragazzi
Fonte: www.laviaessena.org.
VIENI A CONOSCERE LA NOSTRA ORGANIZZAZIONE - Clicca sui loghi qui sotto -
SE TI E' PIACIUTO L'ARTICOLO CONDIVIDILO SUL TUO SOCIAL PREFERITO
QUALCHE PICCOLO CONSIGLIO DI LETTURA