Da Marco Antonio a Gesù: la linea di sangue romana
Lo scrittore, ricercatore storico delle religioni Alessandro De Angelis, afferma che Gesù era di sangue romano-egizio, oltre che di discendenza davidica. Le prove sono state trovate dall’autore sui libri di Giuseppe Flavio in comparazione con i vangeli; in Guerra Giudaica G. Flavio parla di Maria, moglie di Erode il Grande, che cercò di avvelenare il re con un veleno che fece venire dall’Egitto nel 5 a.C., la stessa data in cui Erode cercava la Maria dei Vangeli che fuggì in Egitto con Giuseppe e Gesù, nato da questa relazione adultera che il re scoprì. De Angelis, indagando su Maria moglie di Erode, ha scoperto che nella sua famiglia ci sono tutti i personaggi dei Vangeli, con gli stessi legami di parentela: Marta e Lazzaro fratelli, Simone padre, Anna, Elisabetta e Giovanna cugine ed infine Gesù. Nei vangeli Gesù va a Betania a casa di Simone con Maria che gli unge i piedi di olio davanti a Marta e Lazzaro, inoltre Anna ed Elisabetta sono sue cugine proprio come nella famiglia Boeto e Giovanna la troviamo come discepola del Cristo. Ma la scoperta più sconcertante è che Maria Maddalena è la madre di Gesù, mentre la moglie è la famosa Erodiade da cui avrà una figlia, Salomè, che ritroviamo sotto la croce di Gesù. G. Flavio descrive la morte di Gesù Boeto in concomitanza di un terremoto e della morte di Zaccaria, due eventi che l’evangelista Matteo retrodata di ben 35 anni. L’autore svela inoltre il motivo dell’epiteto di Re dei Re attribuito al Cristo, in quanto dai suoi studi risulta essere nipote della regina Cleopatra d’Egitto, madre di Maria, nipote di Marco Antonio e di Cesare Augusto, primo imperatore di Roma e cugino carnale degli imperatori Nerone e Claudio, sotto cui fece espellere i Giudei quando era a Roma, ed infine di discendenza davidica da parte del nonno Simone Boeto dalla cui relazione con Cleopatra nacque la Vergine Maria. De Angelis lamenta una congiura del silenzio da parte dei mass media che non danno risalto a queste scoperte, ben sapendo che sta toccando tasti dolenti che metterebbero in pericolo la sopravvivenza del cristianesimo se si divulgassero. Questo libro è interessante proprio per il tema trattato, che vede coinvolti i personaggi più noti della storia romana ed egizia. Naturalmente, come tutti i libri di Storia risulta complesso e consigliabile solo a chi piace indagare sui misteri del Mondo e vuole conoscere la Verità. Questo libro non può passare inosservato e sono sicuro che lascerà un segno indelebile nella Storia, nel momento in cui il mondo accademico avvallerà queste scoperte storico-documentali.
Per vedere la conferenza in cui viene spiegato tutto, cliccare sul link sottostante:
http://www.cavouresoterica.it/cristo-romano-marco-aurelio-gesu-la-linea-sangue-romana/
Per acquistare il libro, cliccare su questo link:
http://www.macrolibrarsi.it/libri/__cristo-il-romano-libro.php
Blackstar (17/09/2016)
Da Marco Antonio a Gesù: la linea di sangue romana
€ 17.9
|
SE VUOI SAPERNE DI PIU' SULLA NOSTRA ORGANIZZAZIONE E IL PERCORSO CHE PROPONE, TI INVITIAMO A CONSULTARE LE SEGUENTI SEZIONI:
Se vuoi saperne di più sulla nostra organizzazione e il percorso che propone, ti invitiamo a consultare le seguenti sezioni:
Puoi anche contattarci al seguente indirizzo: info@centrokuun.it.SE TI E' PIACIUTO L'ARTICOLO CONDIVIDILO SUL TUO SOCIAL PREFERITO
QUALCHE PICCOLO CONSIGLIO DI LETTURA