Le psicosette, esteriormente meravigliose, sono invece internamente molto manipolative.
Per individuare le psicosette devi sapere come funzionano e devi capire le tecniche che usano. Insegnarvi queste cose è lo scopo di quest’articolo.
Esso espone le tecniche nascoste che le psicosette useranno per tentare di ingannarvi e di controllarvi. I capi delle psicosette non vorranno che voi leggiate questo, ma leggetelo comunque. Una volta che abbiate capito COME FUNZIONANO LE PSICOSETTE, sarete più capaci di individuarle, DI EVITARE I RECLUTATORI, e di PROTEGGERE LE VOSTRE FAMIGLIE E I VOSTRI AMICI.
CHE COS’E’ UNA PSICOSETTA?
La definizione moderna è: “qualunque gruppo che usi controllo mentale e tecniche di reclutamento ingannevoli”. In altre parole, le psicosette con l’inganno reclutano le persone e le costringono a rimanere. Questa è la definizione che la maggior parte delle persone condividerebbe. ECCETTO LE PSICOSETTE STESSE, NATURALMENTE!
COMMERCIALI.
Le sette che si basano sul guadagno commerciale sono definite “sette dell’avidità”. Vi prometteranno che se aderite e seguite il loro apposito programma per il successo, diventerete ricchissimi. Spesso indicheranno il loro leader come esempio e spiegheranno che se farete ciò che lui/lei dice, anche voi avrete successo. Le psicosette commerciali usano il controllo mentale per farvi LAVORARE PER LORO GRATIS, e per FARVI PAGARE UN’INFINITA SERIE di cassette motivazionali, video, libri e seminari, tutti presuntamente mirati ad aiutarvi ad avere successo, ma in realtà diretti a rafforzare l’ambiente del controllo mentale e a continuare a farvi credere nel loro irrealistico sogno di successo. Ovviamente esse non dicono mai che il modo principale in cui i leader fanno soldi è attraverso la vendita di questo materiale motivazionale ai membri del loro gruppo!
AUTO-AIUTO E COUNSELLING
Le psicosette che si basano sull’auto-aiuto o sul counselling o sull’automiglioramento spesso prendono di mira uomini d’affari e aziende. Sostengono che seguendo i loro corsi e seminari voi e i vostri collaboratori avrete maggiore successo. Uomini d’affari chiusi in camere d’albergo sono sottoposti ad un indottrinamento quasi religioso mentre fanno strani giochi, partecipano ad attività di gruppo, e condividono i loro pensieri più intimi con il gruppo. Una volta completato un corso, vi viene detto che avete bisogno di seguirne uno più avanzato, che ovviamente costa più del precedente.
Queste psicosette qualche volta vi chiederanno di fare lavori volontari e di aiutare a RECLUTARE I VOSTRI AMICI, I FAMILIARI, I COLLEGHI. Questi gruppi si specializzano nel creare intense esperienze emotive che vengono poi usate per confermare il vostro coinvolgimento nella psicosetta. Gli elementi religiosi sono espressi in modo che non sembrino religiosi. Di solito emergono quando vi avvicinate alla fine di un seminario. Molte persone hanno subìto tracolli finanziari a causa del coinvolgimento in queste psicosette.
——————————————-
IL CONTROLLO MENTALE
Per controllo mentale si intende una serie di tecniche psicologiche che i leader delle psicosette usano per controllare i loro adepti. Noi di Cultwatch non consideriamo il controllo mentale come un dispositivo magico che sottrae alle persone il loro libero arbitrio. In altre parole, non le trasforma in robot telecomandati. Piuttosto, noi consideriamo il controllo mentale come un’influenza ingannevole esercitata in maniera occulta dalla psicosetta sugli adepti. Così, invece di vederlo come una sorta di forza irresistibile tipo quella degli alieni, nei film, che si impadroniscono delle menti altrui, lo consideriamo piuttosto come un’arma. Il leader della psicosetta punta l’arma contro un adepto e dice: “Se ci lasci perderai tutti i tuoi amici e la tua famiglia”, “Se non ti adegui andrai all’inferno”, “Se non ci dai i soldi fallirai negli affari”.
Abbiamo scisso il controllo mentale in una serie di tecniche usate dalle psicosette. L’insieme di tali tecniche costituisce il “controllo mentale”.
———————————————–
Una psicosetta ha bisogno di reclutare e di agire usando l’inganno. Perché?
Perché se la gente sapesse in anticipo le sue vere pratiche e le sue credenze, non aderirebbe. Una psicosetta deve nascondervi la verità fino a quando non ritenga che siate pronti ad accettarla.
PUNTO CHIAVE: NESSUN GRUPPO LEGITTIMO HA BISOGNO DI MENTIRE O DI INGANNARVI
RIGUARDO A CIO’ CHE PRATICA O CREDE.
Una psicosetta avrà una facciata pubblica astuta e smaliziata che nasconde la vera natura del gruppo.
Sentirete dire come AIUTINO I POVERI, o SOSTENGANO LA RICERCA, o LA PACE, o L’AMBIENTE.
Vi diranno quanto sarete felici nel loro gruppo (e tutti nella psicosetta sembreranno sempre molto felici ed entusiasti, soprattutto perché è stato detto loro di apparire così e avranno problemi se non lo faranno). Ma non vi diranno com’è realmente la vita nel gruppo, né ciò in cui credono veramente. Queste cose vi saranno introdotte lentamente, una per volta, così non noterete il cambiamento graduale, finché alla fine vi ritroverete a praticare e a credere cose che all’inizio vi avrebbero fatto scappare lontano un miglio.
L’ESCLUSIVISMO
Una normale organizzazione religiosa non avrebbe alcun problema se voi passaste ad un’altra organizzazione simile, purché nell’ambito della stessa religione. Perché è il sistema di credenze che conta, non l’affiliazione ad un’organizzazione. Per esempio, se tu fossi un Cristiano, potresti passare da una Chiesa all’altra e, tuttavia, continuare ad essere un Cristiano.
Comunque i leader delle psicosette vi diranno che potete “salvarvi” (o avere successo) solo nella loro organizzazione. Nessun’altra organizzazione possiede la verità, tutti gli altri sono fuori strada. Così non è solo il sistema di credenze che decide il vostro futuro, ma è il sistema di credenze UNITAMENTE ALLA vostra affiliazione a quel particolare gruppo.
PUNTO CHIAVE: QUALUNQUE GRUPPO DICA CHE DOVETE APPARTENERE ALLA SUA ORGANIZZAZIONE PER SALVARVI E’ QUASI CERTAMENTE UNA SETTA.
I leader della psicosetta devono farvi credere che non c’è altro luogo dove poter andare ed essere salvati, e che se mai doveste lasciare l'”unica vera Chiesa”, andreste all’inferno.
Questo è un meccanismo di controllo basato sulla paura, mirante a trattenervi nella setta. Conferisce, inoltre, ai leader della setta un tremendo potere su di voi. Se davvero credete che lasciare il gruppo equivalga a lasciare Dio (o significhi che state abbandonando la vostra unica opportunità di riuscire bene nella vita), allora obbedirete ai leader della setta anche quando sarete in disaccordo con loro, piuttosto che rischiare di essere cacciati via dal gruppo. L’esclusivismo è usato come MINACCIA, controlla il vostro comportamento attraverso la PAURA.
———————————————
Il senso di colpa, l’attacco alla persona e le sedute intensive.
Il senso di colpa sarà usato per controllarvi. Forse la ragione per cui non fate soldi è che non siete in linea “con il programma”. Forse la ragione per cui non riuscite a convertire i nuovi reclutati è che “il vostro cuore è gonfio d’orgoglio e di peccato”. Non può mai essere che quel programma non stia funzionando, o che quelle nuove reclute abbiano valide ragioni per non affiliarsi. E’ SEMPRE COLPA VOSTRA, AVETE SEMPRE TORTO, e quindi DOVETE IMPEGNARVI DI PIU’! Inoltre vi faranno sentire molto in colpa per aver eventualmente disobbedito alle regole, scritte e non, della setta.
L’attacco alla persona è usato per indurre in voi il senso di colpa. Esso è un tipo di falso ragionamento usato da chi – persone o gruppi – non ha veri argomenti. Il termine tecnico per l’attacco alla persona è : “Falsità usata contro l’individuo”. Ecco come funziona: immaginate, se volete, una conversazione tra due uomini, Ford e Arthur…
“Uno più uno fa tre”, dice Ford.
“No, non credo. Vedi, quando ho una cosa e poi ne ho anche un’altra, allora ho due cose, non tre”, risponde Arthur.
“Comprendo le tue ragioni, ma devi capire che uno più uno, se calcolato in rapporto a questo dominio numerico complesso, che io ho appena inventato, e poi elevato al quadrato per la somma della nona tangente nella sequenza della serie di Fibonacci, dà come risultato tre!” afferma Ford con tono trionfante.
OK, Ford ha torto, ma non è questo il punto. Il punto è che Ford ha tentato di rispondere al ragionamento di Arthur con un altro ragionamento, il suo. Questo è il modo corretto con cui le persone e i gruppi discutono gli argomenti.
Ora vediamo che cosa sarebbe successo se Ford avesse usato l’attacco alla persona:
“Arthur, sono un matematico da più tempo di te. Come osi dissentire! Sei evidentemente una persona molto piena di sé e superba. Penso che tu sia in disaccordo con me per gelosia nei miei confronti e, ad essere sincero, Arthur, la tua ribellione ha davvero offeso me e anche molte altre persone”, disse Ford tenendo il viso molto vicino a quello di Arthur, con fare intimidatorio.
Come vedete, Ford non ha risposto al ragionamento di Arthur, ne ha invece attaccato la persona. Se non siete consapevoli di come funzioni questo attacco, allora esso diventa uno strumento potente per esercitare controllo su di voi.
PUNTO CHIAVE: L’ATTACCO ALLA PERSONA E’ INDIZIO INEQUIVOCABILE DI UNA SETTA.
Le sedute intensive si hanno quando 1, 2 o più membri della setta e i leader attaccano un’altra persona, talvolta per ore. Alcune sette non concludono queste sessioni finché la loro vittima non scoppi in un pianto incontrollabile.
LOVE BOMBING E CONTROLLO DELLE RELAZIONI
Le psicosette sanno che se riescono a controllare le vostre relazioni, possono controllare voi. Che ci piaccia o no, siamo tutti profondamente toccati da chi ci circonda.
Quando entrate per la prima volta in una psicosetta, sarete fatti oggetto di un “bombardamento affettivo”, per cui vi saranno offerte amicizie immediate.
Sembrerà meraviglioso, come potrebbe mai essere sbagliato un gruppo così amabile! Ma presto imparerete che se mai esprimerete dissenso o lascerete il gruppo, perderete tutti i vostri nuovi “amici”. Questa minaccia sottaciuta influenza le vostre azioni nella psicosetta. Cose che normalmente vi avrebbero fatto protestare passeranno sotto silenzio perché non volete essere messi al bando. Come in una RELAZIONE DISFUNZIONALE, L’AMORE VIENE “ACCESO” O “SPENTO” A COMANDO, PER ESERCITARE CONTROLLO SU DI VOI.
Le psicosette tentano anche di isolarvi dai vostri amici e dai familiari perché odiano il fatto che altri possano influenzarvi. Una setta che esercita controllo mentale cercherà di manovrare la vostra vita per massimizzare i vostri contatti con gli adepti e minimizzare
quelli con le persone esterne al gruppo, specialmente con quanti si oppongono al vostro coinvolgimento nella setta.
PUNTO CHIAVE: DIFFIDATE DEGLI “AMICI ISTANTANEI”, RICORDATE CHE LE VERE AMICIZIE SI SVILUPPANO NEL CORSO DEL TEMPO.
PUNTO CHIAVE: DIFFIDATE DI UN GRUPPO CHE VI DICE CHI POTETE E CHI NON POTETE FREQUENTARE.
IL CONTROLLO DELLE INFORMAZIONI
PUNTO CHIAVE: SE SIETE ISTRUITI DA UN GRUPPO A NON LEGGERE INFORMAZIONI AD ESSO CONTRARIE, ALLORA E’ INDIZIO CHE SI TRATTA DI UNA SETTA.
Il buon senso ci dice che una persona che non tenga conto di tutte le informazioni può prendere una decisione non equilibrata. Filtrare le informazioni disponibili o tentare di screditarle non sulla base della loro veridicità, ma piuttosto sulla base di come si allineino alle posizioni di parte, è un metodo di controllo comunemente usato nel corso della Storia.
PUNTO CHIAVE: I GRUPPI LEGITTIMI NON HANNO NULLA DA TEMERE SE I LORO MEMBRI LEGGONO INFORMAZIONI CRITICHE SU DI LORO.
IL SISTEMA DI “SPIONAGGIO”
In una setta con controllo mentale, come nella Germania nazista o nella Russia comunista, dovete stare attenti a ciò che dite e fate: “I muri hanno orecchie”. Tutti sono incoraggiati a stare in guardia dai confratelli che si “contrappongono” e a riferire ai capi ciò che vedono. Spesso informazioni date in assoluta confidenza vengono riportate automaticamente ai leader. Questi ultimi useranno poi le informazioni per convincere i loro membri di avere una connessione soprannaturale; l’adepto, che si fida, non sospetta il vero meccanismo che c’è dietro le rivelazioni soprannaturali che gli vengono date.
Le persone all’interno di una setta con controllo mentale nasconderanno anche i loro veri pensieri e sentimenti, e invece si metteranno una maschera che li faccia apparire adepti perfetti. Questa maschera è una difesa contro l’eventualità di essere “accusati” ai leader e di essere puniti per non essere all’altezza (gli adepti non si sentono mai all’altezza degli ideali della setta, e tuttavia spesso credono che gli altri membri intorno a loro lo siano, quando in realtà gli altri si sentono esattamente come loro).
Traduzione di Talon / http://www.cesap.net/
VIENI A CONOSCERE LA NOSTRA ORGANIZZAZIONE - Clicca sui loghi qui sotto -
SE TI E' PIACIUTO L'ARTICOLO CONDIVIDILO SUL TUO SOCIAL PREFERITO
Arbok88
Davvero interessante, non ne avevo mai sentito parlare prima. Povero chi ci capita…….
Arbok88
Ma ci sono casi reali e conclamati di psicosetta?
wheresoft
Effettivamente negli ultimi anni sembra meno evidente che lo siano, ma la loro esistenza è tuttora reale
Trilly 75
Ciao Arbok88, io sono una ricercatrice esoterica e, nonostante la mia esperienza, ci sono caduta dentro qualche anno fa.
Non è stata una bella esperienza, ma ora finalmente sono riuscita ad uscirne
Arbok88
Ciao Trilly, mi dispiace per la brutta esperienza che hai attraversato…ma chi erano?
Trilly 75
Ciao Arbok88, esistendo una causa legale in atto non posso purtroppo fare nomi, ma una cosa la posso dire: le psicosette si nascondono dove meno te lo aspetti … Tu entri a far parte di un gruppo tutto Amore e Gioia perchè cerchi un po di sostegno in questa vita … ed ecco che ti accorgi di essere finito in un luogo dove uscirne non è così facile !
P.S. Volevo ringraziare gli amministratori di IL SAPERE per avere messo il fleg di notifica nei commenti come avevo richiesto. In questo modo tutti possono sapere se qualche iscritto risponde ai propri commenti
Grazie, siete fantastici
Jawann Gordon
Ciao Trilly, anch’io ci sono caduto dentro e per molti molti anni, ti volevo chiedere se ci si può sentire in privato, per scambiare qualche suggerimento, perchè la mia situazione è complicata metà della famiglia si è divisa… vorrei parlare e condividere anche con altri che hanno avuto esperienze simili e capire cosa è possibile fare, ma non publicamente su di un forum. Grazie
COSMO GANDI
ovviamente se sei online, ci sei gia capitato, e sei vittima dell trasferimento della mente tramite la neurolinguistica ( vedi traferimento della mente sul dizionario o wikipedia, anche psicotronica) o in medicina manipolazione della mente …. l’ internet sottoforma di fu concipoto dai servizi segreti, e tecnicamente creato da una ditta svizzera di ginevra, che aveva creato delle reti segrete per i servizi segreti durante la guerra fredda, degli anni 50 …. e l’internet fu sin dal inizio, come il telefonino ed il pc, ( Bil gate & Co. ) e tutti gli aggeggi ELETRONICI …. che non consentono assolutamente nessuna privacy …. dato che i gestori assorbono l’informazione automatica di ogni clic per l’eternita’, dunque l’ internet sin dall’ inizio E’ UN ARMA SPICOTRONICA MILITARE DI SPICOSETTA. LA PSICOSETTA MILLENARIA DEGLI ANGELI DELLA MORTE 666 https://www.kla.tv/8625&autoplay=true
Vito D'Argento
Penso che queste tecniche possano adattarsi anche al di fuori del contesto prettamente pseudo-spirituale di alcune sette, estendendosi anche a circoli o gruppi d’interesse o studio che gravitino al di fuori della realtà spirituale.
Un esempio: un collettivo o un’assemblea apparentemente democratici, una classe di un corso di arti marziali, ecc.
In questo senso, estendere l’accezione di psico-setta anche al di fuori di ambienti esoterici ed occulti, può aiutarci nell’identificazione e corretta valutazione dei soggetti o delle situazioni che ci sono di fronte. 🙂
Blackstar
Buongiorno Vito, le sue considerazioni sono molto azzeccate!
COSMO GANDI
dal 1510 circa la piu grande psicosetta del mondo, era il certificato di nascita dell’ ufficio dell’ inquisizione del vaticano ( collegato ai governi di tutto il pianeta. INFO PER NON VEDENTI https://youtu.be/lNDETv5ZNiQ ) vedi documenti ufficiali storici tra persona naturale e persona giuridica, che ora nel 2014 ha venuto tutto a google …. DA SEMPRE SIAMO PROPRIETA PRIVATA DELLO STATO E DELLA CHIESA – GIURIDICAMENTE DAL 1540 – MA DAL 2014 SIAMO DIVENTATI PROPRIETA DI GOOGLE ….
IL CORPO UMANO E’ DI PROPRIETA’ DELLO STATO
di Gianni Lannes
http://mondodiloto.com/news.asp?id=208
Lo Stato italiano, o meglio i boiardi che lo amministrano per conto terzi, ci hanno espropriato perfino del nostro corpo, e nessuno fiata. Quanti sanno in Italia dell’esistenza della famigerata legge 91 del 1999? E quanti sono a conoscenza del furto di dna del popolo tricolore? Mesi fa avevo chiesto pubblicamente a Napolitano & Renzi, ormai al tramonto, semplicemente di sapere chi gestisce realmente la banca italiana del dna. Risposte pervenute dall’anzidetto duetto? Zero. In realtà non abbiamo alcun diritto civile, ma solo il dovere di consumare merci e di rapportarci agli altri come oggetti.
La tecnologia ha fabbricato un tempo intermedio tra la vita e la morte. Da qualche tempo una vita organica si protrae – grazie alle macchine – in assenza di vita cognitiva. Ma cos’è la vita? La mera animazione della materia, o il rispetto dell’essere umano? E l’eutanasia? La morte umana è ben altra dalla morte biologica. L’esistenza umana è biografia, ricerca di senso, libertà e decisione personale. Non si può barattare il termine di persona a favore di organismo, la parola individuo con quella di genere. La rivoluzione sarà passare dal paradigma economico imperante, finalmente all’etica.
riferimenti:
Ora nel 2014 google ha creato il copiyright planetario E PRIVATIZZATO tutta la salute sia fisica che psichica/mentale dell’ intera umanità ( INFO AZK COALIZIONE ANTICENSURA PLANETARIA IN 40 LINGUE, VERSIONE ITALIANA KLAGEMAUER.TV il muro del pianto TV in 40 lingue vedi video https://www.kla.tv/index.php?a=showlanguage&lang=it&id=6936 ) e Info della SPICOSETTA MILITARE GOOGLE…… VEDI cui google vendera da partire del 2035 l’immortalita’ a chi se la potra permettere, e decidera’ chi restera mortale o no.
COSMO GANDI
Cari amici di IL SAPERE , ho dimenticato di aggiungere nella mia risposta, che tutto quello che ho scritto sopra, fu anche confermato da un nostro membro di google, il cantante Jovanotti Cherubini all universitaì di firenze il 3 giunio 2015 …. ascoltate la sua dichiarazione sul controllo mentale clobale di google ….. https://youtu.be/0CBQC2eTIiY
–
COSMO GANDI
Qui una lista precisa di tutte le psicosette associate del pianeta terra e la loro GERARCHIA DI COMUNITA’ RELIGIOSE ( CHIESE FANTASMA DEGLI ANGELI DELLA MORTE ) planetaria millenaria …. gli ONG
https://www.kla.tv/8625&autoplay=true
–
Angeli della morte in veste di missionari della democrazia 15.07.2016
Delle organizzazioni non governative, oltre a svariati servizi segreti, hanno giocato un ruolo centrale in tutti i recenti rovesciamenti di governo a livello mondiale. Dalla Serbia, all’Iraq, alla Georgia, ai Paesi della cosiddetta “Primavera araba”, fino ad arrivare all’Ucraina, destabilizzarono molto miratamente tutti i Paesi da esse colpiti camuffate da “Opere missionarie per la democrazia”. http://www.nytimes.com/library/magazine/home/20001126mag-serbia.html http://www.nytimes.com/2011/04/15/world/15aid.html?pagewanted=1&_r=2&emc=eta1 Le organizzazioni non governative (ONG), dall’inglese Non Governamental Organisations, o in breve NGO, sono organizzazioni private che non agiscono su incarico di un governo. Negli ultimi anni svariate „opere democratiche occidentali“ in veste di ONG hanno istruito gli oppositori governativi di paesi non graditi, hanno finanziato i rivoluzionari in presunte dittature, hanno fomentato insurrezioni di massa spianando così la strada per guerre, distruzione e morte. L’Europa attualmente avverte questa sofferenza sotto forma di una drammatica ondata di profughi. Le organizzazioni non governative, che da ora chiamiamo solo ancora „ONG“ non sono meno pericolose per il fatto che ufficialmente non sono sostenute da un governo. Al contrario: le ONG più potenti al mondo agiscono ben al di sopra di singoli governi nella gerarchia del potere. Intrecciate ad esse vi sono poi ulteriori reti di ONG molto influenti. Le quali usano volentieri adornarsi della loro attività completamente indipendente da governi e privata, p. es. come nobili opere d’aiuto per una cosiddetta „società civile aperta“ in paesi arretrati. Ma il problema sta proprio in questo: è da tempo che i guerrafondai più potenti al mondo non sono più Stati e governi, ma quei gruppi privati che conducono al guinzaglio questi Stati e governi. „Un momento“ – penserà qualcuno – „in una democrazia il popolo è sempre il maggior sovrano e al di sopra dei governi eletti non ci sono altre istanze.“ Ma questo è un errore. Il potere sulla terra in realtà è stato privatizzato da tempo. Così perlomeno lo dicono i rinomati professori in sociologia Hans-Jürgen Krysmanski e Georg William Domhoff. Con degli studi dispendiosi provano che negli Stati Uniti esiste effettivamente un’élite dell’alta finanza, la quale agisce realmente al di sopra del governo democratico eletto. Krysmansky scrive che l’applicazione di decisioni politiche e strategie non sarebbe, come propagato nella mitologia pubblica, il risultato di processi parlamentari democratici che vengono emanati in fin dei conti dal popolo come sovrano. In realtà sarebbe un altro sovrano a determinare le cose, ovvero quei gruppi che dispongono del più grande potere monetario. http://www.rosalux.de/fileadmin/rls_uploads/pdfs/Utopie_kreativ/167/167krysmanski.pdf Portiamo dunque un po’ di luce nelle tenebre, suddividiamo questi gruppi privati in 5 categorie e mettiamo chiaramente in ordine le ONG di democratizzazione: – Prima categoria: „Camera posteriore“ – Think Tank globalisti – Seconda categoria: „Finanziamento e allenamento“ – di questa fanno parte le ONG di democratizzazione – Terza categoria: „Supporto retorico“ – del quale fanno parte le fondazioni occidentali dei diritti umani – Quarta categoria: „Organizzazioni internazionali“ – Quinta categoria: „Fronte di strada locale“ – queste sono le ONG manovali locali, come le chiamiamo per ora. Categoria 1: Cominciamo tutto in cima nella gerarchia del potere, dalla categoria „camera posteriore“. Lì operano dei cosiddetti think tank, ovvero delle fabbriche del pensiero, o meglio ancora se le chiamiamo comunità religiose. Per darci uno sguardo più approfondito passiamo ora alla rappresentazione dettagliata: ecco uno schema che ci mostra che in questi think tank si tratta di club privati nei quali si ritrovano uniti a porte chiuse gli uomini più potenti del mondo, le cime delle più grandi mega multinazionali della terra e la gente più ricca di tutti i tempi. In queste chiese fantasma del globalismo si raggiungono accordi importanti senza un’ombra di controllo e legittimazione democratica. È provato che questi accordi determinano le grandi rotte di marcia – presunte „democratiche“ – del mondo dominato dall’Occidente. Secondo Krysmanski i più potenti think tank del mondo agiscono ben al di là di un singolo governo, dirigendo così persino il presidente statunitense di turno. Diamo un’occhiata a chi sta in questi club e notiamoci i loro nomi. (Tutte queste informazioni sono palesi e verificabili p. es. su Wikipedia (stato 2015): L’Istituto Brookings: L’Istituto Brookings si conta tra le più potenti fabbriche del pensiero al mondo, in inglese think tank. Nota bene: più spesso ritroveremo delle singole persone, ditte e organizzazioni in questa documentazione, tanto più grande sarà il triangolo giallo nella rispettiva immagine. Il numero all’interno del triangolo giallo indica quante volte la persona, istituzione o ditta è rappresentata nel nostro schema. Banche, assicurazioni e finanzieri ingaggiati presso Brookings (per uno studio più attento la riproduzione può essere messa in pausa quando appare un nome) Multinazionali petrolifere Fondazioni Armamento e industria Esempi di altre mega multinazionali http://www.brookings.edu/about/leadership https://de.wikipedia.org/wiki/Brookings_Institution http://landdestroyer.blogspot.ch/2011/03/naming-names-your-real-government.html Passiamo all’International Crisis Group: La ICG conta come principale partner di riferimento per governi occidentali e organizzazioni internazionali come le Nazioni Unite, l’UE e la Banca Mondiale, quando si tratta di rischio di guerra. Consigli direttivi degni di nota (notasi di nuovo i triangoli gialli) Supporter degni di nota Consiglieri importanti http://www.crisisgroup.org http://landdestroyer.blogspot.ch/2011/03/naming-names-your-real-government.html Poi c’è il Council on Foreign Relations: Un gruppo elitario con 4.500 membri. Fondato a New York nel 1921 dai banchieri ebrei Paul Warburg, Otto Hermann Kahn e amici. Pubblica il periodico „Foreign Affairs“, che il Washington Post designa come „Bibbia del pensiero della politica estera“. Big Money, rappresentato nel Council on Foreign Relations Big Oil Giganti della comunicazione Giganti farmaceutici Multinazionali dell’armamento e dell’industria Conglomerati di media Lobbisti e giganti di PR Industria del consumo Ecco una piccola scelta di alcuni membri eminenti: David Rockefeller, George Soros, Mitt Romney, John McCain, George Herbert Walker Bush, Bill Clinton, Hillary Clinton, Jimmy Carter, Al Gore, Henry Kissinger, Zbigniew Brzezinski, il primo capo di tutti e 17 i servizi segreti statunitensi assieme: John Negroponte, la presidente della FED: Janet Yellen, il capo della Goldman-Sachs: Lloyd C. Blankfein, il presidente della ABC News: Benjamin Sherwood, il fondatore e CEO di News Corp e Fox News: Rupert Murdoch, il presidente del congresso ebreo mondiale: Ronald Lauder, l’11° presidente della banca mondiale: Robert Zoellick, il presidente della Time Warner: Jeffrey Bewkes, i maggiori giudici statunitensi come John Roberts, Ruth Bader Ginsburg, Stephen Breyer, i più alti generali e capi di servizi segreti degli USA come Stanley A. McChrystal, David Petraeus, John R. Allen, il produttore cinematografico Lawrence Bender, le star del cinema come Angelina Jolie e George Clooney. https://de.wikipedia.org/wiki/Council_on_Foreign_Relations https://en.wikipedia.org/wiki/Members_of_the_Council_on_Foreign_Relations#Notable_current_council_members http://landdestroyer.blogspot.ch/2011/03/naming-names-your-real-government.html Anche i candidati alla presidenza statunitense che si inscenano come rivali tra loro, presentano spesso entrambi delle connessioni con il CFR, come p.es. Barack Obama e Mitt Romney. http://www.wnd.com/2008/11/80686/ Per capire appieno quanto è potente il CFR si deve sapere che sia le idee, sia le bozze dei progetti dell’ONU, della NATO, della Banca Mondiale, del FMI e del Piano Marshall, sono sorte dietro le quinte di questa comunità religiosa. Cosa verificabile in ogni buona enciclopedia. Quindi non importa quanto neutrali o globali amino presentarsi queste organizzazioni internazionali; esse non sono altro che creazioni dei potenti della categoria 1. https://de.wikipedia.org/wiki/Council_on_Foreign_Relations Tiriamo le somme: Al sovrano, ovvero al popolo, dovrebbero venire le vertigini per tutta questa concentrazione di potere in un unico club elitario privato. Il professore in sociologia George William Domhoff della University of California ha detto: “È difficile preventivare l’importanza di questa associazione (del CFR) per la comprensione dei motivi e delle linee principali della politica mondiale americana.” Inoltre ha aggiunto: “che la stragrande maggioranza dei cittadini non ha la più pallida idea dell’esistenza di una tale commissione.” http://www.spiegel.de/spiegel/print/d-41389590.html Passiamo alla Chatham House: La Chatham House è la setta inglese partner del CFR americano e conta 75 multinazionali e 2.770 singoli membri. Sottostà all’egida della Regina Elisabetta II. https://de.wikipedia.org/wiki/Chatham_House I suoi progetti principali vengono finanziati e sponsorizzati dalla Rockefeller Foundation, dalla Bill & Melinda Gates Foundation, dalla Fondazione Konrad Adenauer, dalla NATO o dall’UE. I periodici International Affairs e The World Today pubblicati dalla Chatham House si contano tra gli organi specializzati della Politica Internazionale. Big Money e Big Oil Mass media Industria del consumo Fondazioni Giganti della comunicazione Altri rami dell’industria Giganti farmaceutici https://www.chathamhouse.org http://landdestroyer.blogspot.ch/2011/03/naming-names-your-real-government.html http://gotothinktank.com/dev1/wp-content/uploads/2013/07/2012_Global_Go_To_Think_Tank_Report_-_FINAL-1.28.13.pdf La Chatham House non brilla di trasparenza. La cosiddetta “Chatham House Rule”, una clausola di riservatezza valida anche per le sottostanti conferenze Bilderberger e nel citato Council on Foreign Relations, dice che i membri non possono citare nomi e identità degli accordi interni. https://www.chathamhouse.org/about/chatham-house-rule/translations Per riassumere la categoria 1 vogliamo ancora dare la parola a Hans-Jürgen Krysmanski, emerito professore in sociologia all’università di Münster: “Questi policy discussion groups (think tanks) rappresentano i centri della politica di potere del sistema d’influenza delle élite del denaro e del potere”. In fin dei conti in questo modo si garantirebbe “che vengano realizzati soltanto regolamenti e leggi dei committenti originari”. http://www.rosalux.de/fileadmin/rls_uploads/pdfs/Utopie_kreativ/167/167krysmanski.pdf Sono quindi i potenti think tank a stabilire le grandi linee di base della politica occidentale, e le sue filiali in Germania come p.es. il Ponte Atlantico (lì sono agganciate persone come Angela Merkel, Joachim Gauck, il moderatore del canale tedesco ZDF Claus Kleber ecc…) o la Società Tedesca per la Politica Estera applicano poi volenterosamente e con zelante ubbidienza queste direttive dall’alto. Ma ci sono appunto Paesi che non stanno molto volentieri al gioco come lo fa esemplarmente la Germania. Dove occorre viene poi impartita una qualche lezione sanguinosa in materia di democrazia. Queste vengono però avviate dalle presunte ONG caritatevoli della categoria 2 “Finanziamento e allenamento”. https://de.wikipedia.org/wiki/Deutsche_Gesellschaft_f%C3%BCr_Ausw%C3%A4rtige_Politik https://de.wikipedia.org/wiki/Atlantik-Br%C3%BCcke Categoria 2: Cominciamo con l’esempio delle Open Society Foundations. Questa è tutta un’unione di ONG sotto il patronato di George Soros (nome di nascita secondo Wikipedia: Georg Schwartz). – Le sue ONG organizzarono e sorvegliarono già dal 2003 la “Rivoluzione delle Rose” della Georgia, la quale condusse al passaggio dei poteri a Micheil Saakaschwili, favorito dagli Stati Uniti. – La “Rivoluzione Arancione” in Ucraina nel 2004 venne anche finanziata da delle fondazioni di Soros. – Il canale russo RT avvertì già nel 2011 che Soros stesse finanziando un colpo di stato in Ucraina e che avrebbe preparato uno “scenario libico”, che poi si avverò nel 2014 con l’Euromaidan. – Le sue fondazioni preparano in ogni modo immaginabile il terreno per futuri tumulti in diversi Paesi. Di recente è per esempio venuto alla luce che hanno pagato 1.500$ a degli studenti macedoni per proposte di colpi di stato. – Soros cofinanzia anche il NED, con cui giungiamo anche alla prossima fondazione della categoria 2: “Finanziamento e allenamento”. http://hinter-der-fichte.blogspot.ch/2015/06/soros-die-ngos-des-spekulanten.html Il National Endowmend for Democracy (NED): Il NED promuove oltre 1.000 progetti con presunti “obiettivi democratici” in oltre 90 Paesi. La sua impronta la si ritrova praticamente in ogni colpo di stato degli ultimi tempi. La squadra direttiva del NED è zeppa di membri del CFR e rappresentanti di mega-multinazionali che siedono anche negli altri grandi think tank. Allen Weinstein, fondatore del NED, l’ha espresso apertamente: “Un sacco di cose che facciamo oggi, 25 anni fa venivano fatte di nascosto dalla CIA”. Persino il New York Times ha dovuto ammettere in un articolo laterale che il NED ha orchestrato in modo determinante la Primavera araba. http://landdestroyer.blogspot.ch/2011/11/ned-freedom-house-are-run-by.html http://www.nytimes.com/library/magazine/home/20001126mag-serbia.html http://www.nytimes.com/2011/04/15/world/15aid.html?pagewanted=1&_r=2&emc=eta1 http://hinter-der-fichte.blogspot.ch/2015/05/zdf-krokodilstranen-alligatoren-tarnen.html Movements.org Questa è un’ONG specializzata in sommosse giovanili, che per esempio innalzò il “Movimento della gioventù del 6 aprile” da piccolo gruppo poco importante su Facebook al movimento principale della rivoluzione egiziana del 2011. Viene finanziato dallo stesso conglomerato di grandi multinazionali che è rappresentato nei think tank superiori, p.es. Google, Facebook, CBC News, MSNBC, Pepsi ecc… Inoltre Movements.org va anche a braccetto con il ministero degli esteri statunitense. http://landdestroyer.blogspot.ch/2011/02/googles-revolution-factory.html Ecco ulteriori esempi di ONG della categoria 2 “Finanziamento e allenamento”: Ford Foundation OAK Foundation Sigrid Rausing Trust Rockefeller Foundation Le ONG della categoria 2 finanziano e addestrano poi i fronti di strada locali, ovvero la categoria 5, che sono piccoli gruppi di protesta del cortile interno in Paesi con governi indesiderati, che a seconda del bisogno vengono magnificati come eroi mediatici della libertà e della democrazia. Ecco degli esempi di tali gruppi: http://hinter-der-fichte.blogspot.ch/2015/05/zdf-unterstutzung-heit-judaslohn-heute.html http://hinter-der-fichte.blogspot.ch/2015/05/zdf-krokodilstranen-alligatoren-tarnen.html Ora passiamo alla categoria 5: OTPOR!/CANVAS in Serbia Inscenò la caduta del governo serbo nel 2000. CANVAS, l’organizzazione successiva dell’OTPOR! Supporta fino ad oggi con finanziamento statunitense le cosiddette Rivoluzioni colorate in tutto il mondo. http://landdestroyer.blogspot.ch/2011/02/cia-coup-college.html Open Ukraine, l’esempio dell’Ucraina: Un tempo l’ONG ucraina più insignificante dell’odierno primo ministro dell’Ucraina Arsenij Jazenjuk, era coinvolta in modo determinante nella caduta del governo ucraino nel 2014. È stata finanziata direttamente da NED e Chatham House, come ognuno poteva vedere sul loro sito web pubblico. http://deutsche-wirtschafts-nachrichten.de/2014/08/23/jaz-jazenjuk-ein-gefaehrliche-netzwerker-an-der-spitze-der-ukraine/ Il già citato Movimento dei giovani del 6 aprile come esempio per l’Egitto, faceva parte degli eroi giubilati nella rivoluzione in Egitto nel 2011. Ulteriori esempi per locali manovali di ONG: Free Malaysia Today Prachatai Pussy Riot Open Russia Demokratische Alternative DA! Arab Commission for Human Rights Bahrain Centre for Human Rights La giovane leader della rivoluzione Entsar Qadhi, come esempio per lo Yemen Il “Fronte nazionale” per il salvataggio della Libia ecc. http://landdestroyer.blogspot.ch/2011/06/fake-revolutions.html http://hinter-der-fichte.blogspot.ch/2015/05/zdf-unterstutzung-heit-judaslohn-heute.html http://hinter-der-fichte.blogspot.ch/2015/05/zdf-krokodilstranen-alligatoren-tarnen.html Quasi ogni paese del mondo ospita tali stazioni missionarie locali. Un annotazione a parte: negli ultimi anni la Russia ha iniziato a sottomettere a un obbligo di autorizzazione tali ONG di infiltrazione finanziate da globalisti. Ora i media occidentali cercano di vendercela come grande prova che la Russia di Putin diventa sempre più totalitaria. Però già da decenni negli USA e in Israele vale lo stesso obbligo di autorizzazione per le ONG finanziate dall’estero. Ed eccoci arrivati al reparto della retorica. Vale a dire che il fronte locale di strada viene sempre sostenuto dinamicamente nelle sue attività dal reparto della retorica che li beatifica a scelta e conferisce le onorificenze necessarie o dirige l’isteria mediale nella direzione desiderata. Fanno parte della categoria di “supporto retorico” le ONG come: Categoria 3: http://domiholblog.tumblr.com/post/114311729044/dochregierungsorganisationen-gegen-syrien Human Rights Watch Anch’essa viene finanziata da George Soros… In maggio 2014 più di cento accademici da tutto il mondo hanno criticato in una lettera aperta l’intrecciamento di Human Rights Watch con la CIA e alti circoli del governo statunitense e di chi ci sta dietro. Medici senza frontiere (MSF) Un esempio: La crisi umanitaria gonfiata da MSF che era la giustificazione per le bombe della NATO su Belgrado nel conflitto del Kosovo, non la si è mai potuta autentificare con delle successive analisi. Ma nel frattempo gli USA si sono costruiti un’enorme base militare in Kosovo. Un ulteriore esempio, Amnesty International: Ecco la relazione di Amnesty p.es. con Chatham House. Un ex-membro del consiglio amministrativo di Amnesty USA, il professore Francis Boyle mette in guardia da Amnesty International e Amnesty USA come “strumenti imperialistici”. Per esempio in dicembre 1990 Amnesty International pubblicò la cosiddetta bugia dell’incubatrice che giustificò la prima guerra in Iraq. Poi Reporter senza frontiere: Anch’essi finanziati da NED, Soros ecc. La scelta dei paesi, stigmatizzati per mancanza di libertà di stampa, si orienta sempre uno a uno alla lista nera del ministero degli esteri statunitense. Gli USA stessi e i loro alleati non devono mai temere una critica fondamentale. Così per esempio “Reporter senza frontiere” non ha nemmeno menzionato nel suo rapporto annuale l’uccisione di 16 dipendenti della stazione televisiva jugoslava RTS tramite un’incursione aerea della NATO in aprile 1999. Poi un esempio per un’organizzazione che insignisce le necessarie onorificenze ai propri creatori: la IWMF. Ovvero la Fondazione internazionale dei mass media delle donne, un club che finanzia e promuove l’aizzamento del popolo in paesi sgraditi, con il pretesto di premiare le giornaliste coraggiose. A questo punto per concludere ci permettiamo ancora uno sguardo più preciso alle ditte e organizzazioni coinvolte, perché le conosciamo già. http://landdestroyer.blogspot.ch/2011/05/globalists-self-aggrandizing.html Tiriamo le somme: La domanda quanto “governo” c’è dietro alle ONG sembra proprio irrilevante di fronte a questi nomi privati onnipresenti. Oggi la domanda centrale è quanto potere privato c’è dietro ad un governo. Come abbiamo appena mostrato esistono delle comunità religiose completamente private nelle quali sguazzano le persone più ricche e potenti del mondo disponendo sul destino di intere nazioni, su guerra e pace nel nostro mondo, come se fosse un gioco. Mentre loro stessi non sono legittimati in nessun modo democraticamente, la loro dottrina salvifica della democrazia si lascia alle spalle interi Paesi ridotti in macerie. Tuttavia il nostro elenco non pretende di essere completo e vive del completamento. Ci aiuti anche lei! Si ricordi dei nomi e delle ditte citati in questa trasmissione e così avrà una vista aguzzata per le notizie quotidiane. Per concludere rimane aperta una domanda: Quali persone predominano effettivamente all’interno di queste dubbiose fabbriche del pensiero della camera posteriore come il Brookings-Institut, l’International Crisis Group, il Council on Foreign Relations o il Chatham House? Perché ogni chiesa e anche ogni setta ha il suo capo. Il mondo ha il diritto a sapere i loro nomi precisi provati tramite delle fonti solide. Per questo ci vogliono dei rapporti di insider o di chi ha rotto i ponti con loro. Si annunci da noi!
di ss.
Fonti/link: http://www.nytimes.com/library/magazine/home/20001126mag-serbia.html
http://www.nytimes.com/2011/04/15/world/15aid.html?pagewanted=1&_r=2&emc=eta1
http://www.rosalux.de/fileadmin/rls_uploads/pdfs/Utopie_kreativ/167/167krysmanski.pdf
http://www.brookings.edu/about/leadership
https://de.wikipedia.org/wiki/Brookings_Institution
http://landdestroyer.blogspot.ch/2011/03/naming-names-your-real-government.html
http://www.crisisgroup.org
http://landdestroyer.blogspot.ch/2011/03/naming-names-your-real-government.html
https://de.wikipedia.org/wiki/Council_on_Foreign_Relations
https://en.wikipedia.org/wiki/Members_of_the_Council_on_Foreign_Relations#Notable_current_council_members
http://landdestroyer.blogspot.ch/2011/03/naming-names-your-real-government.html
http://www.wnd.com/2008/11/80686/
https://de.wikipedia.org/wiki/Council_on_Foreign_Relations
http://www.spiegel.de/spiegel/print/d-41389590.html
https://de.wikipedia.org/wiki/Chatham_House
https://www.chathamhouse.org/
http://landdestroyer.blogspot.ch/2011/03/naming-names-your-real-government.html
http://gotothinktank.com/dev1/wp-content/uploads/2013/07/2012_Global_Go_To_Think_Tank_Report_-_FINAL-1.28.13.pdf
https://www.chathamhouse.org/about/chatham-house-rule/translations
http://www.rosalux.de/fileadmin/rls_uploads/pdfs/Utopie_kreativ/167/167krysmanski.pdf
https://de.wikipedia.org/wiki/Deutsche_Gesellschaft_f%C3%BCr_Ausw%C3%A4rtige_Politik
https://de.wikipedia.org/wiki/Atlantik-Br%C3%BCcke
http://hinter-der-fichte.blogspot.ch/2015/06/soros-die-ngos-des-spekulanten.html
http://landdestroyer.blogspot.ch/2011/11/ned-freedom-house-are-run-by.html
http://www.nytimes.com/library/magazine/home/20001126mag-serbia.html
http://www.nytimes.com/2011/04/15/world/15aid.html?pagewanted=1&_r=2&emc=eta1
http://hinter-der-fichte.blogspot.ch/2015/05/zdf-krokodilstranen-alligatoren-tarnen.html
http://landdestroyer.blogspot.ch/2011/02/googles-revolution-factory.html
http://hinter-der-fichte.blogspot.ch/2015/05/zdf-unterstutzung-heit-judaslohn-heute.html
http://hinter-der-fichte.blogspot.ch/2015/05/zdf-krokodilstranen-alligatoren-tarnen.html
http://deutsche-wirtschafts-nachrichten.de/2014/08/23/jaz-jazenjuk-ein-gefaehrliche-netzwerker-an-der-spitze-der-ukraine/
http://landdestroyer.blogspot.ch/2011/06/fake-revolutions.html
http://hinter-der-fichte.blogspot.ch/2015/05/zdf-unterstutzung-heit-judaslohn-heute.html
http://hinter-der-fichte.blogspot.ch/2015/05/zdf-krokodilstranen-alligatoren-tarnen.html
http://domiholblog.tumblr.com/post/114311729044/dochregierungsorganisationen-gegen-syrien
http://landdestroyer.blogspot.ch/2011/05/globalists-self-aggrandizing.html
danairu 02
Tra i comportamenti che posso descrivervi ci sta anche che si prendono anche la felice idea di spiarti tramite i cellulari. Lo fanno fare a qualcuno dopo aberlo convinto di stare facendo qualcosa che fa anche bene allo stalkerato. Mentre in realta mettono solo senso di allarme e il condizionamento emotivo in pratica è come se conoscessi gia chi mi spia e sento l allarme quando lo vedo di persona perche entrambi abbiamo condiviso il passatempo a mia insaputa.lo fanno per trovare gli insulti da spifferare in paese con la giustifica data tramite calunnie. Avevano deciso di farmi insultare per indurre paranoia e stordirmi. Ho perso completamente il senso di influenza di cio che pensano le persone che so che non mi conoscono perche non ho fatto niente e so io le cavolate che faccio . Prima di agire su di me platealmente hanno lavorato sulle menti dei parenti piu vicini e mandato qualche personaggio nuovo con capacita di induzione emotiva come fanno anche quelli dell ordine del drago. Che serve appunto come gancio di amici di amici. E per fare influenza di opinione sul piano di come io devrei pensare a loro convenienza. E vistoche ho avuto amici cosi creduloni ed inermi. Non mi contano piu il valore di amicizia e bei momenti passati insieme. Solo perche non volevo sprecarmi al suicidio per una massa di prostitute che non si fanno neanche del bene proprio. Prima o poi ci finiscono in carcere per aver creduto a dei mafiosi e li chiamo cosi perche di roba legale non ne ho vista neanche l ombra sono coperti dallo schema dei dementi che sfottono e possono dire di non aver fatto niente. I carabinieri dicevano che lingiuria non è piu reato penale. Chi partecipava alla tortura psicologica andava drogarsi ad amstetdam o vine fornito e coperto per fare lo spacciatore. Ti mandano qualcuno che interpreti la parte del barbone che ha scritto un libro e poi è uscito pazzo e parla poco e niente poverino e fanno anche la scena che lo maltrattano per coinvolgermi in una rissa con dei minorenni freschi di carcere ma in realtà fa il mentalista coi fili da burattino
FUEGO ASTRAL
Si è vero ogni ogetto eletronico che comperii è una spia androide delle psicosetta …. ogni telefonino o pc è un’ arma segreta PSICOTRONICA …. info
https://www.kla.tv/8625&autoplay=true
cinzia vasone
Articolo Decisamente troppo vero per essere etichettato come un falso. Le psicosette esistono e sono in agguato costante in attesa che il malcapitato giri inconsapevolmente l’angolo del proprio cammino, incappando in chi lo aspetta a “braccia aperte”.
Hexadeus
LA NOSTRA SALUTE MENTALE E FISICA È STATA BREVETTATA E PRIVATIZZATA …. effetivamente dal 1020 dopo cristo …. e anche il DNA ha oggi il copyright ( nella maggioranza dei casi )
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆
info
http://prigioniero.tumblr.com/post/41067834004/i-brevetti-sul-controllo-mentale
–
FUEGO ASTRAL
Che vi devo dire ? L’ INTERA STORIA dell’ umanità è basata sull’ successo di psicosette millenaria ….. setta in italiano dizionario Garzamti edizione 1980 …. prima definizione = partito politico …. seconda definizione FAMIGLIA POTENTE REGNANTE INTRIGANTE ….e terza definizione COMUNITÀ CHE SI È ALLONTANATA DALLA SPIRITUALITÀ ORIGINARIA NATURALE
Dax Tiger
Secondo me la domanda è che cosa non è una psicosetta? La natura è selvatica , dunque ogni civilisazione che non è selvatica …. è una psicosetta ? Il dizionario parla chiaro …. ogni comunità che si allontana dalle sue origini naturali.
danairu 02
La civiltà è generata dall esigenza cha ha l uomo di essere consapevole. Il fatto di ingannare per sfruttate qualcun altro è si un fattore naturale ma rimane un comportamento animale .di civile ci vedo ben poco… se pensi che la civiltà sia generata da settari maledetti ti sbagli. Per conto di certa gente a quest ora non avremmo internet per parlare di spiritualità. La civiltà è fatta da ciò che vogliono tutti ed un gruppettono di trogloditi vogliono manipolarci per farci desiderare le cose che dicono loro… possono farlo? Io dico di no.. piano piano marciranno da soli. Adesso stanno facendo schifo a sterminare i siriani. Sottomettere palestinesi dare sostegno al terrorismo e prendete per il culo attraverso i media, e gli va anche nel sedere per questioni dinamiche sul vero e il falso. E il loro modo di ricaricarsi le batterie consiste nell abuso su bambini e probabili infanticidi. Pprima o poi li beccano. Non vivranno per molto se le autorità si svegliano finiscono il soggiorno in carcere e magari campano di più