FROM AROUND THE WORLD
Cicli cosmici e rigenerazione del Tempo
Il Mondo dei Soldi
Keter (Parte Terza)
L’ Astrologia come Scienza o come Arte Divinatoria
Sicuro che sia davvero Tu a Decidere ?
Leonardo da Vinci nel Cinquecentenario della Morte
Il Mito di Atteone in Giordano Bruno
- ticket title
- Logosintesi, ovvero come aiutarsi attraverso la parola.
- Daruma- La Leggenda
- La Meditazione può Aiutarmi ad Essere Felice ?
- Allergie, Intolleranze, Ansia, Depressione: tutte le Malattie hanno Origine nell’Intestino
- Il Pensiero Ermetico e l’Arte: un Connubio Perfetto
- Teologia della Liberazione (Parte Quinta)
- La Realtà Virtuale incoraggia i Sogni Lucidi
- La Leggenda della Ninfa Clizia
- La Formazione del Doppio (Parte Seconda)
- La Mitologia Norrena: il Fascino del Nord
Chi sono realmente? Intendiamoci subito: in questo articolo non parlo certo dei “succhia-sangue” a cui siamo ispirati dai racconti fantastici o dai film dell’orrore; i Vampiri reali – a cui mi riferisco – “succhiano” energia non sangue! In Italia se ne parla da poco… E infatti chi lo è ha un po’ di timore a rivelarsi, […]
Chi sono realmente? Intendiamoci subito: in questo articolo non parlo certo dei “succhia-sangue” a cui siamo ispirati dai racconti fantastici o dai film dell’orrore; i Vampiri reali – a cui mi riferisco – “succhiano” energia non sangue! In Italia se ne parla da poco… E infatti chi lo è ha un po’ di timore a rivelarsi, […]
I Vampiri esistono! …e tu potresti esserlo o esserne Vittima
31 Marzo 2017 / By Luca Sidoti Pinto
Post by relatedRelated post
-
18 Febbraio 2018
I Vampiri del Tempio Oscuro
-
10 Novembre 2017
10 Incredibili Avvistamenti di Mostri durante le Guerre
-
6 Luglio 2016
Un Misterioso Demone Giapponese
-
31 Luglio 2015
Il Bigfoot
-
-
20 Giugno 2015
Il Mistero della Mummia delle San Pedro Mountains
-
19 Marzo 2015
Il Bunyip
-
4 Marzo 2015
Morfologia del Licantropo
-
2 Marzo 2015
Il Chupacabra
Chi sono realmente?
Intendiamoci subito: in questo articolo non parlo certo dei “succhia-sangue” a cui siamo ispirati dai racconti fantastici o dai film dell’orrore; i Vampiri reali – a cui mi riferisco – “succhiano” energia non sangue!
In Italia se ne parla da poco… E infatti chi lo è ha un po’ di timore a rivelarsi, poiché gli Italiani sono ancora piuttosto chiusi a queste cose, ed anche in questo caso (come spesso accade) l’ignoranza porta alla derisione… I Vampiri vengono visti un po’ come socialmente incompatibili; stranezze a cui serve uno psichiatra, o ancora – ma questo solo nei migliori dei casi – semplicemente come feticisti.
Eppure i Vampiri – che questo lo si voglia credere o no – esistono realmente, e ciò che li accomuna sono alcuni tratti evidenti e riscontrabili:
la fotosensibilità –
gli occhi cangianti –
lo stomaco delicato –
la pelle molto chiara –
l’attrazione per il sangue –
l’aver almeno uno dei 5 sensi più sviluppati della norma –
l’aver una temperatura basale più bassa della norma, 35°/36° –
Per via della loro fotosensibilità e della loro pelle molto chiara i Vampiri fanno largamente uso degli occhiali da Sole e non li si troverà mai in riva al mare o lungo una spiaggia a prender la “tintarella”. Il fatto che siano attratti dal sangue non deve indurre alla stereotipata conclusione che se ne nutrano, anche se, alcuni di loro (solo in taluni casi) possono arrivare a crearsi delle micro-lacerazioni dalle quali assaporare il loro stesso fluido vitale.
Comunque, come già detto, i Vampiri reali “succhiano” energia non sangue; per loro, la necessità di assumere energia dipende dal fatto che non sono in grado di assumere la giusta quantità di energia di cui necessitano (considerando che il loro fabbisogno energetico è superiore), nei modi usuali per tutti gli altri, quindi, se non la assumono attraverso altre vie, si possono sentire spesso stanchi o spossati, avere dolori muscolari, dolori lobo-frontali o emicranie, poca concentrazione, stanchezza e/o spossatezza.
Classificazione
I Vampiri (reali) possono essere classificati in “Elementali” e “Psichici”, ma può capitare (anche se raramente) che, un vampiro elementale sia anche psichico e/o viceversa.
– Vampiri Elementali –
Traggono energia dagli elementi climatici, quali: la tempesta, i tornadi, le forti bufere di neve o le raffiche di vento.
Ma non solo! I Vampiri Elementali possono trarre energia, più di ogni altra persona, anche e soprattutto dall’ambiente che li circonda, come gli alberi, i fiumi, la terra e tutto ciò che la Natura ci regala.
Se si sentono spossati, i Vampiri Elementali non devono far altro che aspettare il cambiamento delle condizioni climatiche.
– Vampiri Psichici –
Si nutrono dell’energia delle persone. Un Vampiro Psichico, consciamente o no (se non sa di esserlo o è inesperto), porta la sua vittima ad uno stato d’animo negativo per poi assorbirne l’energia scaturita da questa emozione. Quindi se dopo aver parlato con qualcuno, vi sentite stanchi, avete giramenti di testa o sintomi similari, molto probabilmente vuol dire che avete di fronte un Vampiro Psichico (e quindi ne siete vittime).
Il Vampiro Psichico consapevole di esserlo, può nutrirsi di queste energie negative oppure cercarne di positive. Quando vuol nutrirsi di energie positive non sarà difficile trovarlo ai concerti, allo stadio, nelle discoteche, ai convegni, o comunque in luoghi affollati, dove può assorbire tutte quelle energie che le persone emanano liberamente e molto spesso inconsapevolmente.
Luca Sidoti Pinto (23/03/2017)
VISITA ANCHE IL SITO UFFICIALE DELLA NOSTRA ORGANIZZAZIONE
About Luca Sidoti Pinto
Sposato e padre di due bambini, è un uomo da sempre interessato alle antiche tradizioni culturali e religiose pagane, all'esoterismo e al cospirazionismo globale. Impegnato in una costante analisi dei testi storici, esoterici, mistici e religiosi; scopre nel Wotanismo la sua dimensione religiosa, sociale, etica e politica, mentre nel Satanismo la sua vena filosofica e spirituale. Vede l'opportunità (anche per le nuove e future generazioni) di cogliere l'essenza wotanista e satanista attraverso due nuovi canali diretti, che convoglino le energie, le esperienze e gli intenti di quel silenzioso popolo di altri 'fratelli' e 'sorelle' senza punti di riferimento. È il 23 marzo 2013 quando dà contestualmente vita alla "Fazione Wotanista" e al "Tempio di Satana". Al momento ha all'attivo la pubblicazione di un libro: "Cristianesimo positivo - antitesi del Cristianesimo israelitico".
POST YOUR COMMENTS
Annulla risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.
NEWSLETTER
ALTRI ARTICOLI
Creature Mitologiche: i Centauri
I centauri sono animali mitologici, metà uomo e metà cavallo. Leggende minori (probabilmente confondendoli con i satiri), ne fanno creature metà uomini e metà caproni. Nelle foreste abbarbicate sulle pendici della Grecia Classica vivevano, oltre agli umani, molteplici esseri fantastici e animali mitologici. Tra questi i centauri, creature dalle sembianze umane nella parte superiore del corpo…
Read more24 Settembre 2017 / By Zarri Maurizio Thoth il Maestro Asceso [R]
2 Luglio 2019 / By admin Cosa sono i diversi sentieri, come Yoga e Tantra ?
12 Agosto 2016 / By Gabriele I Dieci Metodi per distrarre le Masse
Ultimi Commenti
- Katja Bonann su La Mitologia Norrena: il Fascino del Nord
- Katja Bonann su Il Pensiero Ermetico di Giordano Bruno
- Katja Bonann su Il Mondo dei Soldi
- robytorino roberto su La Bufala del Caso Lacerta
- fabio painnet blade su Ermete Trismegisto ed il Corpus Hermeticum
- Blackstar su La Bufala del Caso Lacerta
1 Comment
danairu02
31 Marzo 2017Da piccolo ero ustionabile al sole e avevo un udido del tipo che non riuscivo a stare nei posti tipo giostre o dove c’è musica ad alto volume, il rumore degli scooter mi facevano scappare via. Però ero vegetariano… fino all età di otto anni no aspe a 4 anni ero un marocchino. ludito adesso ce l ho normale un anno e mezzo fa.. si era alzato il volume perché avevo i mentalisti attorno. Comunque sul vampirismo emotivo ne he ho subito gli attacchi. Direi che si tratti della stramaggiorparte delle persone. Soprattutto ragazzini addirittura fino ai 19 anni… e poi c’è chi ci resta a vita e crea circostanze deprimenti e si arrabbiano di più se non te ne frega niente quando sai le intenzioni fin dall inizio. Ne hanno più bisogno di energie perché credono alle loro stesse bugie. Poi se hanno una posizione a livello di necessità si crea l attitudine all essere vampirico