Friday, 15/11/2019 UTC+2
IL SAPERE

Ufo e Vulcani… quali Spiegazioni???

Ufo e Vulcani… quali Spiegazioni???

Post by relatedRelated post

Sfere di Luce,  Ufo  sigariformi, Dischi Volanti, ma di che cosa parliamo??????

Questi avvistamenti ormai, sono sempre più numerosi e comunque nasce una riflessione spontanea: Ufo e Vulcani………ma che collegamento c’è? Quale filo logico li unisce? Un bell’enigma, nulla da dire, ma vediamo più in dettaglio……di che cosa si potrebbe trattare e quali ipotesi si potrebbero fare. Per rispondere a domande così, bisogna cercare nelle teorie pseudoscientifiche, non ancora provate ufficialmente ma non per questo teoricamente impossibili, in un prossimo futuro.
004
Secondo alcune di queste teorie gli UFO “sarebbero in grado di attingere e utilizzare l’energia sprigionata dai fulmini, come se fosse un impulso rigenerativo ottenibile tramite la polarità negativa o positiva contenuta all’interno di immani forze naturali”.
Quindi, sempre secondo alcuni scienziati, gli Ufo sarebbero in grado di sfruttare la forza di attrazione della Terra per attivare l’effetto fionda, principio già per altro utilizzato da diverse sonde terrestri, per rilanciarle verso altri pianeti.

earth-magnetic-fieldQuesti oggetti UFO quindi, sfrutterebbero il campo magnetico della Terra.

Il magnetismo quindi, sarebbe una delle caratteristiche indispensabili per la progettazione in un futuro ipotetico, di navicelle in grado di violare la limitazione rappresentata dallo spazio-tempo (teoria postulata ai tempi anche da Nicola Tesla). Tutto quello che serve per creare un campo di forza di tali proporzioni è un fortissimo campo magnetico che non interferisca con la propulsione dell’astronave. Sempre ammesso che questo sia possibile, la potenza necessaria, in grado di creare un campo magnetico così potente, verrebbe offerta da un enorme “Superconduttore Quantum” in grado di amplificare i campi magnetici senza disperdere  la preziosa energia dell’astronave. Ammesso che  ciò fosse realizzabile, l’astronave sarebbe in grado di levitare e navigare nel cosmo, senza consumare energia eccessiva, ma avvalendosi di tali forze come se fossero delle inesauribili batterie di  potenza immane. Questa teoria si applicherebbe e spiegherebbe abbastanza bene il fenomeno degli Ufo nei pressi dei vulcani. Un’altra teoria, sempre un poco azzardata (ma si sa quando si parla di Ufo….tutto è azzardato), vuole che i vulcani siano immensi portali dimensionali.

31-ottobre-portale-ufo-popocatepet1Prendiamo uno dei vulcani più famosi in assoluto il Popocatèpeti, uno dei vulcani più attivi del Messico, famosissimo tra gli appassionati di ufologia,  per gli avvistamenti di oggetti volanti in concomitanza con le sue eruzioni.
Durante le sue eruzioni oggetti volanti si infilano letteralmente nel cratere e vi spariscono, molte foto documentano questi avvenimenti. Uno di questi avvistamenti è avvenuto il 9 Giugno 2014, quando una telecamera del  Cenapred, (Centro Nazionale di prevenzioni e disastri messicano), che monitorizza il vulcano 24 ore su 24, filmò un ufo che usciva dal cratere. L’elenco degli avvistamenti avvenuti sul Popo (nome affettuoso dato al vulcano) è lunghissimo, e si potrebbe, come alcuni hanno suggerito pensare che, gli alieni abbiano stabilito una base all’interno dello stesso. Ma si potrebbe anche teorizzare che magari i vulcani siano portali dimensionali che collegano diversi pianeti. La risposta può essere tranquillamente si.

Sul Popocatèpeti ci sono stati tantissimi avvistamenti ……..possibile che siano tutte bufale????

Dagli ufo sigariformi, ad Ufo di forme più classiche e da luci notturne intelligenti (luci anomale avvistate in piena notte nel cielo)…..

6fe10ca8fec3580828ead20e5bc0c056

giove-hubble1218-620x370Una curiosa coincidenza esiste ed quella del 19 parallelo, su Marte il vulcano “Olympus Mons” si trova al 19 parallelo, su Giove la famosa “Macchia rossa” dove i venti soffiano a velocità inimmaginabili si trova sempre sul 19 parallelo del pianeta e anche il Popo si trova sul 19 parallelo. Terra, Marte e Giove sono disposti in sequenza tra di loro…coincidenza?? No io credo di no potrebbe benissimo trattarsi un tunnel spaziale con porte dimensionali per ogni pianeta, per ora si   suppone questo …..ma quante altre porte dimensionali potrebbero esserci??………io non mi sento di escludere questa teoria.

Ma ritorniamo un attimo alle teorie pseudoscientifiche, una interessante teoria (di cui può fare benissimo parte integrante quella del 19 parallelo) è stata formulata da Nassim Haramein (filosofo, ricercatore e studioso multidisciplinare).

nassin-harameinNassim Haramein, sostiene che un volta a settimana si apre una singolarità ovvero un buco nero (wormhole) sul Sole, e civiltà aliene che vogliono l’accesso al nostro sistema solare lo possono avere attraversando  i buchi neri grandi come la Terra, che appaiono nel nostro Sole, usandolo come Stargate. Egli sostiene che tutti i corpi celesti possiedono un buco nero e quindi anche la Terra, ha un piccolo buco nero che genera tutte le energie e le forze del pianeta, e i vulcani sono le finestre di questi buchi neri.  Cosi la Terra possedendo un campo magnetico crea un vortice per l’apertura di  Stargate… D’altronde l’esplorazione dei pianeti del sistema solare è appena decollata e chissà quante sorprese di riserverà.

i34Recentemente è stata formulata, una spiegazione più scientifica e di pronta applicazione al fenomeno Ufo ed è quella che è stata data da un team di ricercatori cinesi, osservando i fulmini che si creano durante le eruzioni vulcaniche, essi hanno formulato la seguente spiegazione. Attraverso la cattura dello spettro della luce di un fulmine globulare, studiandolo e analizzandolo, hanno accertato che essa si compone di calcio, silicio e ferro, elementi che contenuti anche dal terreno dove si è abbattuto il fulmine che ha generato questa luce. L’ipotesi formulata vuole che il fulmine, colpendo il terreno, trasferisca alle particelle di silicio, energia che poi viene da loro immagazzinata e come reazione a ciò vengono poi scagliate nell’aria, dove ossidandosi rilasciano energia sotto forma di calore e luce. Sempre secondo questa ricerca questo spiegherebbe le luci che si vedono presso i vulcani quando sono in eruzione, che alcuni scambiano per Ufo.

ufo-strange-lights-popocatecc81petl-volcano_thumb1 ufo_returns_to_popocatepetl_volcano_2012_hd__115396Tutte teorie affascinanti…..e tutte altrettanto valide ma, per ora, in attesa di sviluppi e nuove ipotesi, accontentiamoci di vedere le fantastiche foto di avvistamenti che quasi tutti i giorni ci vengono proposte.

Lunatica, 01.04.2017

PulsanteLibriConsigliati

 

VISITA ANCHE IL SITO UFFICIALE DELLA NOSTRA ORGANIZZAZIONE

 
Avatar
About

Tra le pieghe della storia.........ci sono cose che sistematicamente vengono ignorate..................non presumo di sapere........ma di appassionare con delle ricerche questo....posso farlo.........

POST YOUR COMMENTS

Privacy Policy Cookie Policy

BANNER

Contact IT

Contact

Email: redazione@ilsapere.org

Phone: 392 3377372

Translate »