Friday, 17/1/2020 UTC+2
IL SAPERE

Siamo Sotto Attacco

Siamo Sotto Attacco

Post by relatedRelated post

SIAMO SOTTO ATTACCO

Per l’ennesima volta il sito IL SAPERE è stato preso di mira da Hackers pagati dai potenti per tenere la gente nell’ignoranza!
Il sito è stato fuori servizio per il fine settimana (forse era stanco ed aveva bisogno di riposare un po’… ndr).
Sappiamo di dare fastidio ai poteri forti perché cerchiamo di svegliare la gente e questi attacchi non fanno altro che confermare che stiamo facendo un ottimo lavoro e lo continueremo a fare finché ce ne sarà bisogno.
Anche questa volta abbiamo risolto il problema ed abbiamo ristabilito la funzionalità del sito e siamo tornati operativi e ancora più motivati di prima!
Sappiamo che questa lotta non è finita, anzi è appena cominciata ma siamo pronti a combattere perché siamo dei Guerrieri e non ci facciamo mettere i piedi in testa da nessuno!
Approfitto di questa occasione per ringraziare chi ci ha voluto ostacolare, perché con questo attacco ci ha dato uno stimolo per migliorare e lo faremo!
E ringraziamo anche tutti coloro che ci danno il loro supporto per questa nostra campagna contro l’ignoranza che come un virus sembra aver infettato tutto il mondo.

L’ignoranza è la “malattia” e IL SAPERE è la cura!

Blackstar 13/10/2015

PulsanteLibriConsigliati

 

VIENI A CONOSCERE LA NOSTRA ORGANIZZAZIONE - Clicca sui loghi qui sotto -

 

SE TI E' PIACIUTO L'ARTICOLO CONDIVIDILO SUL TUO SOCIAL PREFERITO

admin
About

Con mente Chiara e Luminosa affronta audace il tuo Destino, senza indugio percorri la Via che conduce alla Conoscenza. Con Cuore Puro e Volontà di ferro, niente e nessuno ti può fermare. Per te ogni cosa diventa possibile.

1 Comment

  1. Avatar
    Trilly 75

    Ho visto che anche ieri il sito è stato oggetto di attacco.
    Probabilmente qualcuno sta cercando veramente di cancellare dal Web questo portale …
    Ho scritto su più blog, ma il fatto che questo sia stranamente stato preso di mira in questo modo continuato mi fa veramente pensare che forse alcuni di questi articoli non vogliono che vengano resi pubblici …

    Questa cosa rafforza i complimenti che ogni volta porgo ai responsabili
    Grazie

POST YOUR COMMENTS

Privacy Policy Cookie Policy

BANNER

Contact IT

Contact

Email: redazione@ilsapere.org

Phone: 392 3377372

Translate »