Wednesday, 16/10/2019 UTC+2
IL SAPERE
IL SAPERE

Il Satanismo è la Religione Originale dell’Umanità ?

Il Satanismo è la Religione Originale dell’Umanità ?

Post by relatedRelated post

Il Satanismo

Per troppo tempo nemici e persone dall’esterno sono state libere di definire Satana ed il Satanismo secondo canoni erronei. Satana raramente ha potuto parlare di se stesso rivelando così chi Egli realmente sia, e che cosa realmente abbia fatto e faccia. Satana è un essere REALE. Ha interagito con molti esseri umani, nel passato, millenni or sono, e ci ha lasciato le dottrine dell’Al Jilwah, il Qu’ret Al Yezid, e altri manoscritti.

Satana è il DIO ORIGINALE. Satana non corrisponde alle descrizioni Giudeo/Cristiana o Mussulmana che lo hanno dipinto e descritto in maniera falsa per moltissimo tempo, e non corrisponde nemmeno al personaggio descritto nella “Bibbia Satanica” di Anton Lavey.

Per conoscerlo veramente, ognuno dovrebbe andare da lui personalmente, senza pregiudizi, e senza aspettative. Potrà quindi riscontrare che non assomiglia a nessuna descrizione di essere “malvagio” che gli è stata forzosamente attribuita per secoli. Purtroppo cercare risposte da fonti diverse da Satana stesso è sempre stato un tema controverso nel Satanismo, perché moltissima conoscenza è stata sistematicamente rimossa e distrutta in particolare dalla Chiesa Cattolica. La Chiesa inventò una  storia falsa come meglio gli conveniva, che mette la conoscenza spirituale ed il potere in mano a pochi per poter reprimere l’umanità. Il Giudaismo, il Cristianesimo, o l’Islam sono, in realtà, PROGRAMMI per rimpiazzare la conoscenza spirituale con menzogne e corruzione, mentre vengono estorti miliardi di euro ed energia psichica alle masse; questo viene fatto sfruttando la miseria umana e la sofferenza per mantenere segreto all’umanità il benessere, la conoscenza spirituale ed il potere, che sono in mano a un manipolo di pochi eletti.

Il Giudaismo e il Cristianesimo sono estremamente recenti, insieme all’altra “religione” primaria, l’Islam, che nacque meno di 1.000 anni fa. Noi abbiamo capito che questi programmi hanno costruito le loro fondamenta su basi rubate e corrotte, e su pratiche di altre religioni e non  hanno perciò al loro interno niente di proprio ed originale. Prendiamo per esempio la “Wicca” o il “Neo-Paganesimo”, coinvolti anche loro nella grande mistificazione. Entrambi sono molto recenti (compaiono solo nel 20° secolo) e sono versioni corrotte delle religioni originali, che si adattano allo scopo Giudeo/Cristiano di schiavizzare il mondo attraverso la rimozione della vera spiritualità.

I nostri obiettivi sono di indirizzare la gente verso la verità, ed esporre tutte le bugie che le cosiddette religioni recenti hanno diffuso su Satana e sul Satanismo. Vi incoraggiamo a leggere e studiare liberamente, con mente aperta. Solo quando la mente di ognuno sarà completamente libera e non programmata, la vera illuminazione potrà manifestarsi. Siamo Satanisti e siamo anche abili maghi. Poiché la magia è un fenomeno culturale, il tipo di magia che pratichiamo richiede una spiegazione perché la magia è praticata diversamente in ogni cultura. Esiste la magia voodoo i cui praticanti hanno un numero di Dei che garantiscono loro potere possedendo il loro corpo fisico. Ci sono i wicca, che ottengono potere uno dall’altro e dal mondo naturale intorno a loro per innalzare l’energia; e coloro che hanno i propri metodi magici usando bastoni. Per continuare, abbiamo i maghi cerimoniali che usano i riti gotici, ed enochiani, che usano formule geometriche e nomi angelici per lavorare con i loro incantesimi. E ci sono quei praticanti, rari, e solitari che usano scatole elettroniche e la tecnologia, per incrementare i loro poteri e per mutare la realtà, ad esempio Charles W. Cosimano. Così il voodoo è chiamato “magia voodoo”, la wicca è chiamata “stregoneria”, gli ordini ermetici sono popolati da “maghi cerimoniali”, e gli ultimi sono chiamati “techno-magicians” o “psionisti.” 

Caratteristiche del satanismo spirituale

  • Ci sono differenti sette sataniche, il ministero di Joy of Satan è satanismo spirituale
  • Il satanismo non è un’invenzione cristiana.
  • Il satanismo precede il cristianesimo e tutte le altre religioni.
  • Il satanismo non riguarda folletti, gnomi, vampiri, mostri di halloween o simili entità.
  • Il satanismo non riguarda il male.
  • Il satanismo riguarda l’elevazione, ed il potenziamento dell’umanità, che era l’intento del nostro vero creatore padre satana.
  • Sappiamo che satana/lucifero è un essere reale.
  • Sappiamo che satana è il vero padre e dio creatore dell’umanità.
  • Sappiamo che yaweh/geova della bibbia è un’entità fittizia, e che costringe la gente a credere a una menzogna; è un inganno per tutta l’umanità e maestro di bugie. ciò è evidente nelle molte contraddizioni della bibbia giudeo/cristiana, e rivela che questo testo fu opera di esseri umani che avevano conoscenze occulte ed in esso infusero il potere di essere credibile e di suscitare paura, al fine di ottenere controllo.
  • I satanisti spirituali sono rispettosi della legge.
  • I satanisti spirituali non prendono parte, e non incitano nessun sacrifico di sangue o di esseri viventi. questo è un atto giudeo/cristiano, come afferma la loro bibbia: “la carne e il sangue, sull’altare del signore tuo dio; il sangue delle altre tue vittime dovrà essere sparso sull’altare del signore tuo dio e tu ne mangerai la carne” deuteronomio 12:27.
  • Il cristianesimo fu inventato per rimuovere le conoscenze spirituali ed occulte ed i poteri della mente dalla popolazione e mettere tale potere nelle mani di pochi “eletti” per reprimere tutta l’umanità.
  • I poteri della mente e dell’anima sono reali e concreti. La gente che non li conosce, o non ne è cosciente, è semplice da controllare e manipolare per coloro che hanno esperienza nell’uso di queste energie.
  • Gli dei originali o demoni furono ingiustamente raffigurati come mostri, e bollati come malvagi per allontanare l’umanità dalla vera conoscenza spirituale. A causa di ciò, la razza umana è drasticamente degenerata sia spiritualmente che intellettualmente.
  • Il satanismo spirituale evoca fortemente tutto ciò che è apprendimento, conoscenza, ricerca, e libero pensiero. Il satanismo spirituale riconosce la scienza e crede che qualunque cosa nell’occulto e/o soprannaturale abbia una razionale spiegazione scientifica. Noi crediamo che l’umanità sia stata pericolosamente allontanata da questa conoscenza, per mezzo della ristrettezza del giudeo/cristianesimo e dei suoi incessanti attacchi verso la scienza, per secoli.
  • Pratichiamo la meditazione per avanzare spiritualmente, e per elevare noi stessi. la meditazione è essenziale per l’anima umana, come il cibo lo è per il corpo. il serpente, simbolo di satana, rappresenta il fuoco, la forza di kundalini, attorcigliato alla base della spina dorsale. attraverso la sua ascesa lungo di essa, porta l’anima e la mente umana ad un livello molto più elevato di conoscenza e capacità. questo è il vero significato di “evocare il diavolo”. Il Serpente, simbolo di satana, rappresenta anche l’elica del DNA fonte di vita.
  • Lavoriamo direttamente con satana. Crediamo che ogni e qualunque persona, che voglia farlo e sia rispettosa possa avere una relazione personale con satana. non ci sono intermediari nel satanismo spirituale; joy of satan è qui solo come guida e supporto.
  • Apprendiamo i nostri concetti e le nostre pratiche direttamente da satana stesso. per troppo tempo, i nemici di satana come la chiesa cristiana, sono stati liberi di mentire riguardo a satana e al satanismo. queste menzogne sono la base di crimini occulti ed altre azioni insane, che loro hanno promosso indirettamente. il vero satanismo è stato attivamente soppresso per secoli, e molti – nell’ignoranza – credono alle menzogne su satana e si comportano di conseguenza.
  • Il satanismo spirituale è la religione dell’amore per la vita. Satana ci accetta per quello che siamo, ma ci guida per migliorarci finché evolveremo ad un livello superiore. i satanisti spirituali sono liberi di vivere le loro vite secondo loro scelte: responsabilità al responsabile. Viviamo secondo leggi naturali e incoraggiamo chiunque a sviluppare se stesso fino al massimo. Il satanismo è basato sulla trasformazione dell’anima attraverso la meditazione.
  • Il nazareno è un’entità fittizia, la cui identità fu copiata dagli oltre 18 dei pagani crocifissi, come odino, che fu appeso a un albero, e non è altro che un mezzo per tenere l’umanità sotto il controllo di pochi. Il nazareno è stato usato nelle messe cristiane come un sostituto del sacrificio di sangue di vite umane, rivelando il vero intento del cristianesimo.
  • La religione giudeo/cristiana è una viziosa cospirazione sull’umanità, di proporzioni catastrofiche. affinché un complotto abbia successo, deve esserci una mancanza di conoscenza da parte della vittima. La religione cristiana e le sue coorti sopprimono attivamente la sapienza, ed il libero pensiero, incoraggiano la gente ad essere schiava, e non consigliano e insegnano nulla per il miglioramento dell’umanità. al contrario delle storie secondo cui il nazareno guarì le genti, satana ci mostra come noi possiamo guarirci da soli, e quindi effettuare i cosiddetti miracoli, usando le nostre menti ed i poteri della nostra anima.
  • Attraverso il potenziamento di noi stessi abbiamo fiducia e autostima, ed otteniamo avanzamento spirituale e indipendenza. Il satanismo spirituale non pone limite alcuno allo sviluppo dei poteri della mente, conosciuti come “stregoneria” o “magia”.
  • Crediamo nella giustizia e, così come i maestri di arti marziali sono pratici nell’uso del dim mak o di altri aspetti del combattimento fisico, i satanisti spirituali sono pratici nell’uso delle arti della magia nera, dovessero mai averne bisogno. la gente che non conosce questi poteri è indifesa. Il satanismo spirituale non perdona in nessun modo l’abuso spirituale, come viene insegnato nei classici libri “Grimori”. I demoni che furono allontanati e costretti a fare la volontà di chi compiva un incantesimo, ora sono liberi e chiunque usi cerchi di pietra, o simili metodi, o nomi dati da “Geova” invoca con certezza un disastro su sé stesso. I demoni sono nostri amici, e tramite il rispetto e l’umiltà di evocarli attraverso satana, cerchiamo di stabilire una relazione proficua per entrambi.
  • Il satanismo spirituale riguarda individualismo, libertà ed indipendenza.
  • Satana non è il “traditore dell’umanità”.
  • I suoi seguaci sono sempre stati un ristretto numero, poiché egli non ha bisogno di grandi quantità di potere, per mantenere il controllo su di essi.
  • Quante persone dovranno ancora essere uccise? Quanti paesi e città dovranno essere ancora distrutte? Quanto del nostro antico passato dovremo ancora perdere perché la bugia del cristianesimo possa continuare? Il giudaismo ed il cristianesimo hanno fatto di tutto; dal massacro fino alla distruzione e razzia di intere città, l’incendio di antiche biblioteche e di centri di studio, il genocidio di intere popolazioni tutto nel tentativo di affermare una orrenda bugia e distruggere la verità: colui che è conosciuto come il diavolo, e non il dio giudeo/cristiano, era il CREATORE dell’umanità. 

maxresdefault

Origini del vero Satanismo

  • NON è un’invenzione cristiana.
  • Precede il cristianesimo e tutte le altre religioni.
  • Non riguarda gnomi, folletti, vampiri, mostri di halloween ed altre entità relative.
  • Non riguarda il “male”.
  • Non è un’invenzione, tanto meno una “reazione” al cristianesimo.
  • Non è una creazione di Anton Lavey.
  • Non riguarda la morte.
  • Il vero satanismo riguarda l’elevazione ed il potenziamento dell’umanità per raggiungere l’uguaglianza con gli dei, che era l’intenzione del nostro vero creatore Satana.

A causa di secoli di disinformazione, bugie, e della sistematica rimozione della conoscenza, poche persone oggi capiscono o sono al corrente di che cosa il “satanismo” riguardi veramente. Il Cristianesimo è stato libero di dettare senza alcuna opposizione, quello che loro sostengono sia il satanismo. Per portare a termine questo, la verità doveva essere distrutta. La Chiesa Cattolica (la Chiesa Cristiana originale, da cui tutte le sette Cristiane si sono evolute), torturò a morte e assassinò milioni di uomini innocenti, donne e bambini tramite quello che era conosciuto come “l’inquisizione”. Alcuni bambini che furono bruciati a morte, in quelle che si diceva fossero le “case delle streghe”, avevano anche solo due anni di età. I Cristiani da sempre aspirano ad un solo ordine mondiale dove tutte le identità, culture, proprietà personali, e libertà siano perse e l’umanità, dopo essere stata sistematicamente marchiata con un codice a barre, sarà gettata in un unico stato mondiale di schiavitù. Quello che non riescono a vedere è come la loro cosiddetta “religione” e la Bibbia siano sempre stati, e sono, il filo conduttore di questo regime. Tutto nella Bibbia Giudeo/Cristiana è stato rubato e corrotto dalle religioni che precedono il Giudaismo, il Cristianesimo, e l’Islam da centinaia a migliaia di anni. Attraverso il Giudaismo ed il suo mezzo più diretto, il Cristianesimo, tutti gli insegnamenti originali spirituali, provenienti da tutto il mondo (che sono solo dei concetti) sono stati rubati, ammassati insieme nell’uno, e corrotti in un archetipo Ebraico e in personaggi e luoghi fittizi. Questo ha dato alla popolazione Ebrea, tutta insieme, una falsa storia, un potere politico e un’autorità “spirituale” alle quali non erano preposti.

La bibbia è un messaggio subliminale molto potente che serve a controllare le masse. Si può vedere che si tratta di un lavoro fatto da mani umane dalle infinite contraddizioni che contiene. La bibbia è stata sistematicamente insinuata nella mente della popolazione, sin dalla tenera età. Una bugia deve sempre essere rinforzata e sostenuta, al contrario della verità che sta in piedi da sola. Poiché la conoscenza spirituale e del potere occulto è stata rimossa e mantenuta nella mani di pochi “scelti”, la popolazione, ignara, è sempre stata indifesa contro tutto questo. I perpetratori della persecuzione maledicono Satana per questo, al solo fine di creare la necessaria distrazione, mentre loro usano il potere occulto per portare a termine i loro scopi. Nella loro storia c’è solo il derubare e il maledire i loro nemici per ogni cosa che sono e che fanno, mantenendo sempre loro stessi nella più alta innocenza e stima.

La religione originale, ora conosciuta come “satanismo” (satana significa nemico in ebraico), era interamente basata sul ciò che è conosciuto come “MAGNUM OPUS” o GRANDE OPERA. Colui che è conosciuto come “Satana” è il nostro Vero Dio Creatore. Gli è stato impedito dagli altri Dei di portare a termine il lavoro sull’umanità, ossia raggiungere lo stato di divinità. La divinità è perfezione fisica e psichica. Ora, se continuerete a leggere, lo proverò.

Il serpente si vede ovunque nelle antiche reliquie e strutture. Il serpente era sacro in tutte le aree del mondo antico. Satana è il dio EA, detto anche ENKI, uno dei primi Nephilim giunto su questo pianeta per stabilire la prima civiltà. Nella mitologia Sumera, il simbolo di Enki era sempre il serpente.

Il serpente rappresenta il DNA, la forza vitale e il serpente Kundalini è sopravvissuto come emblema della Associazione Americana Medica e Veterinaria, nel senso simbolico di vita e guarigione. Solo con l’arrivo del Giudeo/Cristianesimo, questo simbolo è stato dissacrato e reso blasfemo. Quasi tutti noi conosciamo la parola “caduto”. Questa parola è stata copiosamente usata dal Clero Cristiano per riferirsi a Satana ed i suoi Demoni.

In realtà, “caduto” è pertinente al serpente Kundalini (che è sempre stato associato al nostro Dio Creatore Satana), che è caduto nell’umanità intera ed ora giace addormentato alla base della spina dorsale. A causa di questo, l’umanità intera si trova ad un livello molto basso di comprensione spirituale. Abusi immotivati di bambini, di animali, guerre senza senso, brutalità e corruzione infinita sono i risultati del serpente caduto.

L’ “Albero della Vita” che è stato rubato dalle Antiche Religioni Pagane e inserito in qualche modo nel libro biblico della Genesi, si vedeva in molti luoghi del mondo Antico su graffiti murali degli antichi templi ed in alcune tombe.

L’Albero della Vita è in realtà una mappa dell’anima umana. Il tronco è la spina dorsale e i rami sono i percorsi del chi (bioelettricità).

Il serpente è ciò che potenzia l’anima, apportando lo stato di onniscienza e di super coscienza conosciuto come “samadhi”.

Il “Dio Sole” è in realtà la sfera di chi concentrato (bioelettricità), che viene visualizzato e fatto circolare attraverso ognuno dei chakra (Dei) per potenziare e pulire l’anima, usando specifiche meditazioni. Questo è il primo stadio del Magnum Opus.

I racconti rubati che sono nella bibbia Giudeo-Cristiana su esseri che vivono per centinaia di anni o più, sono stati presi dall’obiettivo del Magnum Opus.

È qui dove la cosiddetta “stregoneria” si lega all’alchimia dell’anima.

È questo il più alto e profondo lavoro della mente umana, cioè il completare la divinità che è un nostro diritto alla nascita donataci dal nostro Creatore Satana.

L’alone che si vede in molti dipinti è il potere del serpente Kundalini completamente asceso. I Cristiani rubarono tale concetto dalle religioni originali, sia dall’est che dall’ovest. Il Budda si raffigura con un alone così come molti Dei Indù.

L’era in cui regnarono le religioni originali era conosciuta come l’Età dell’Oro, circa 10.000 anni fa, gli Dei ci lasciarono.

Gli Dei sono una razza di esseri extraterrestri. Come dato di fatto, ci sono state differenti razze aliene che hanno vissuto sul pianeta Terra, ed hanno preso interesse verso l’essere umano, sia come amici, nemici, o come esseri neutrali.

Gli Dei principali che interagirono con l’umanità e sono nostri creatori (attraverso l’ingegneria genetica) sono la razza di Dei conosciuta come Nordici.

Vivono, attraverso la galassia, in diversi sistemi solari. Sono altamente avanzati nella tecnologia, intelligenza, e nello spirito. Molti sono utili agli umani come lo sono Satana e gli Dei Antichi che sono stati etichettati come “Demoni”.

Alcuni sono neutrali ed altri hanno lavorato per la nostra distruzione.

C’è stata una guerra verso l’umanità in cui Satana e i suoi Demoni volevano darci la conoscenza per elevarci fino al loro pari, ossia alla perfezione fisica e spirituale, mentre il nemico voleva mantenerci ignoranti spiritualmente per usare la nostra forza vitale (= anime) come una fonte di energia gratuita e libera.

In molti scritti di natura spirituale ed occulta, il termine “Dio” o “Dei” viene spesso usato per descrivere i sette chakra.

A causa di secoli di persecuzione di coloro che avevano conoscenze spirituali, le dottrine contengono molte allegorie e parole in codice. Il numero “sette” è ripetuto all’infinito nella bibbia Giudeo/Cristiana. È una corruzione del concetto dei 7 chakra dell’anima.

La croce originale aveva i bracci di uguale lunghezza, come si vede in molti sigilli dei Demoni, con le punte (che rappresentano i chakra) che si aprono.

Altro esempio conosciuto è la Croce Nazista. In realtà, questa è solo la forma dell’anima umana, e rappresenta i quattro elementi (fuoco, terra aria e acqua) di cui l’anima umana è composta.

Il numero 4 fu rubato e corrotto nella Bibbia come anche il numero 7, il più evidente esempio è il Tarocco, che ha origine in Egitto ed è basato sulle costellazioni (l’Egitto era il centro dell’Alchimia Spirituale) e che si è evoluto in un mazzo di carte, da cui originano le moderne carte da gioco.

Il tarocco ha un messaggio nascosto e contiene le istruzioni per compiere il Magnum Opus. Dal Tarocco, gli Ebrei inventarono la “Torah”, con le tecniche originali corrotte.

La “Torah” Ebraica è anche conosciuta come i “Cinque libri di Mosè” (un altro personaggio fittizio basato su Sargom Thutmose), o come “Pentateuco”.

I cinque libri erano copiati dai cinque semi del Tarocco: Bastoni (elemento fuoco), Denari (elemento terra), Coppe (elemento acqua), e Spade (elemento aria), con i Trionfi a simbolo della quintessenza, o etere.

Tutti i cinque elementi formano l’essenza dell’anima umana (il quinto elemento della quintessenza li unisce tutti insieme) e sono impiegati nel lavoro per il Magnum Opus.

Ogni personaggio Ebraico ed archetipo nella Bibbia è un impostore rubato dagli Dei Pagani.

“Gesù” NON è un essere REALE ma un CONCETTO. Per tutti i cristiani delusi che credono di aver realmente provato e sentito “Gesù”, in realtà stanno dialogando con esseri extraterrestri nefasti. Aleister Crowley, in stato di trance, disegnò un’immagine di quello che lui sapeva essere “Geova” (una corruzione di YHVH, dai quattro elementi e punti cardinali, rendendo il nome pronunciabile) e disegnò un alieno grigio.

A quel tempo, la conoscenza degli extraterrestri non era diffusa e non esistevano foto di loro. Si diceva che tali esseri avessero fatto un patto con il Vaticano: anime, in cambio di potere e benessere nelle mani di pochi scelti.

Per completare tale operazione, tutta la conoscenza spirituale doveva necessariamente essere rimossa. Nessun inganno ha successo, se la vittima ne ha conoscenza. Per essere efficacemente vittimizzati, si deve essere ignari.

Satana è il portatore della conoscenza e dell’illuminazione. Non ha nulla da nascondere.

Tornando al Nazareno, il crocifisso, di cui posso aggiungere che non si è mai vista alcuna traccia nei luoghi di culto fino al nono secolo, è solo un’altra copia del concetto dei quattro elementi; l’archetipo Ebraico “Gesù/Yeshua” è un CONCETTO.

I 33 anni in cui visse rappresentano le 33 vertebre della spina dorsale umana, attraverso cui la Kundalini ascende. La crocifissione simbolizza il Magnum Opus: la tortura, la morte, e la resurrezione.

Le origini che simbolizzano questo sono la Fenice Egizia (rinata dalle sue ceneri), il Dio Egizio Set, che fu crocifisso su una forca, il racconto di Iside e Osiride, in cui Osiride fu mutilato in nove parti e poi risorto per opera di Iside.

Il personaggio dell’Ebraica Vergine Maria è un impostore corrotto e copiato da Astaroth. L’Arcangelo Michele è lo stesso, e fu rubato da Marduk. L’Arcangelo Gabriele è rubato dal Dio Egizio Thot, Raffaele è rubato da Azazel e Uriel da Belzebù. Ancora una volta, i quattro punti cardinali.

La sessualità umana è stata sempre severamente regolamentata e scoraggiata dalla Chiesa Cristiana. Questo perché la sessualità e l’orgasmo, così come la forza vitale, sono essenziali per l’avanzamento spirituale e l’innalzamento della Kundalini.

Poiché la Chiesa non poteva supervisionare l’attività sessuale, inculcarono una dottrina di estremo terrore. La popolazione, privata di ogni conoscenza e potere spirituale (ignoranza = paura) cadde vittima delle menzogne.

L’Inferno comparve sulla scena. La parola “Inferno” fu rubata dalla parola Norvegese “Hel” che rappresentava l’aldilà Norvegese. In realtà “Paradiso” e “Inferno” sono parole codice che si riferiscono ai chakra della corona e di base.

Si fece ogni tentativo da parte della chiesa per rimpiazzare le associazioni spirituali con questi numeri, e con ogni numero che avesse un significato correlato, come 144.000, che è il numero delle “nadi” lungo il corpo umano, che incanalano e trasportano la forza vitale.

Il numero 2 divenne sinonimo di Satana. Il secondo chakra è sessuale per sua natura, e controlla la sessualità umana, così ovviamente ogni associazione con il due era definita come malvagia.
I blocchi nel secondo chakra mantengono un individuo completamente schiavo spiritualmente, perché la forza vitale rimane completamente dormiente nel primo chakra.

Attraverso la paura, gli umani possono essere controllati. L’umanità è stata portata a credere a questo onnipresente e onnipotente “Dio” che potesse conoscere ogni loro pensiero ed azione. Attraverso la paura, le persone cominciarono a controllare i loro stessi pensieri ed azioni.

I sette sacramenti (un’altra copiatura dei 7 chakra) della Chiesa Cattolica rinforzarono lo stretto controllo ad ogni livello della vita di un individuo. La maggior parte del controllo fu esercitato attraverso i cosiddetti “sacramenti” o la “confessione”.

Attraverso la confessione, la chiesa ha ancora più potere, quello di conoscere i più profondi segreti della popolazione spaventata. Questo permise al clero in carica di avere potere sui re, regine, ed altre monarchie secolari.

Satana ci dice nel Libro Nero Al-Jilwah che molte scritture e testi sono stati alterati. Mediante la ricerca delle origini dei vari miti e religioni, ho trovato molti autori in disaccordo, sia religiosi che non. Questo è dovuto solo alla sistematica distruzione e rimozione dell’antica sapienza, da parte della Chiesa Cristiana. Per fare ancora peggio, molti dei documenti rimasti intatti sono stati alterati e modificati.

Gli Dei ci lasciarono la verità incisa nella pietra. Le piramidi (le piramidi hanno la forma dei chakra) hanno resistito al tempo. È evidente che questi antichi monoliti furono costruiti per l’umanità futura, lasciateci dagli Dei che conoscevano il nostro destino. Questi monumenti parlano da soli. Furono costruiti per riflettere i movimenti delle stelle ed agire come un calendario per poter cominciare l’importante lavoro del Magnum Opus. Il Magnum Opus normalmente si comincia in primavera, quando il Sole entra nel segno dell’Ariete, momento che è conosciuto come “Equinozio Invernale”. L’ora precisa per cominciare il lavoro sono le 3 del pomeriggio. Attualmente le 3 del pomeriggio sono le 15:00, e non tre, e questo è falsato un’altra volta.

Il “Dio Cornuto” origina in Sumeria. Gli Dei Sumeri portavano dei copricapi con delle corna. Questo precede il Giudeo/Cristianesimo di migliaia di anni. Le religioni Pagane erano conosciute per la loro devozione al Dio Cornuto. Solo con l’avvento del Cristianesimo, furono ripetutamente cancellate, ma continuarono a riaffiorare e sopravvivere. Ancora, il Dio Cornuto fu etichettato come maligno e “malvagio”.

Il Dio Cornuto è il simbolo del chi o forza vitale o bioelettricità. Questo è rappresentato da Mercurio, perché è effimero, finchè non viene fissato attraverso il Magnum Opus. Il geroglifico usato per il pianeta Mercurio ha le corna.

Le iscrizioni ed i geroglifici sui muri dei Templi e delle piramidi sono ancora oggi esistenti, come prova della verità per coloro che hanno sufficiente conoscenza spirituale per comprenderli. Questo è il motivo per cui gli Dei li incisero nella pietra. Il Satanismo è basato sul Magnum Opus. Tutti i simboli Satanici pongono l’enfasi sulla magia e sulla conoscenza; tutti insieme rappresentano l’ottenere la divinità. Il Magnum Opus (Grande Opera) è ciò su cui è basato il Satanismo: l’umanità che raggiunge perfezione psichica e fisica.

Dopo anni di ricerche, si è appurato che le origini risalgono all’Estremo Oriente. Quando si comincia la ricerca nel Satanismo, spesso si guarda all’Occultismo Occidentale. Esso è stato pesantemente corrotto.

Quando invece si risale fino alle origini Orientali, si vede che il nome “Satana”, che in Ebraico significa “nemico”, significa VERITÀ e DIO CREATORE in Sanscrito.

La civiltà non ebbe origine in Medio Oriente come siamo portati a credere. I Sumeri, gli Egizi, e le altre civiltà antiche ottennero i loro insegnamenti spirituali e la loro conoscenza occulta dall’Estremo Oriente. Nella moderna edizione del Necronomicon, nella prefazione, l’autore ammette che il testo aveva le sue origini dal Sanscrito.

Il Capo del Reich Heinrich Himmler, che era un Satanista, conosceva la verità sulle nostre origini spirituali in Oriente, ed inviò una spedizione in Tibet, dove i Tedeschi vennero ottimamente accolti. La spedizione portò circa 30 Monaci Tibetani a Berlino, che morirono tutti quanti in un rituale di suicidio di gruppo al momento della caduta del Reich nel 1945.

Il vero Satanismo si può ritrovare nello Yoga Kundalini o Yoga del Serpente, e nei Tantra della Via della Mano Sinistra.

Maya” significa “illusione” in Sanscrito. Molti erano preoccupati del calendario Maya, che affermava che la fine di questo mondo sarebbe avvenuta nell’anno 2012.

Premessa tutta la ricerca fatta sui nomi delle diverse civiltà, e specialmente le più antiche in Sanscrito – come la Sumeria ed i Sumeri/Ariani – la connessione con i Maya ha un senso.

Si pensava infatti che il 2012 poteva essere l’anno in cui i Gentili – tutti insieme – si risvegliavano dall’INCANTESIMO delle tre religioni monoteiste.

Un rabbino Ebraico una volta disse che la lettera ebraica “Vau”, che nella loro numerologia rappresenta il 6, è anche la lettera Semitica W.

WWW (World Wide Web in Internet) equivale perciò a 666, che gli Ebrei hanno chiamato “La Bestia”. L’informazione su internet non può essere controllata e questo che li sconfiggerà.

In chiusura, se si fanno ricerche sullo yoga kundalini, e sul Tantra, si possono ancora vedere nella loro essenza i simboli, i mantra, le parole, e le tecniche, l’essenza e le basi del Satanismo Spirituale.

Fanno eccezione tutte le regole sull’astenersi dal mangiare alcuni cibi, osservare certe virtù, sulla repressione del desiderio, sul distaccarsi dai piaceri terreni che non solo non hanno alcun senso, ma sono anche consigli molto dannosi.

Inoltre è evidente a chiunque come la dottrina della “soppressione del desiderio e del distacco dalle cose terrene” che viene impartita dagli insegnamenti Orientali che sono stati corrotti dalle religioni monoteiste, sia una follia.

L’assenza totale di desiderio porta alla morte. Se non avessimo alcun “desiderio” allora non si mediterebbe, non si vorrebbe avanzare personalmente, non si sarebbe alla ricerca dell’illuminazione. Si sarebbe morti. Questi falsi insegnamenti sono proposti per contrastare la pratica della vera spiritualità. La cosa che spaventa di più il nemico è che noi utilizziamo i nostri poteri sia nella magia bianca che nella magia nera.

Il vero Tantra della Via della Mano Sinistra è vivere la vita appieno, lasciarsi andare al piacere mentre si lavora verso l’illuminazione attraverso la meditazione e la conoscenza – ossia alla maniera Satanica. Molti libri sullo yoga si contraddicono l’uno con l’altro, cosa che rivela che le informazioni sono state corrotte. Dovete aprire la vostra mente e leggere come leggereste qualsiasi altra cosa in maniera Satanica – ossia eliminando le forzature che purtroppo hanno infestato quasi tutto.

Nel potenziare noi stessi la verità è la seguente:

  • Non ci sono specifiche regole per la dieta e l’alimentazione.
  • Non ci sono maniere particolari di vivere o di essere, in altre parole siete liberi di essere voi stessi e vivere la vostra vita come desiderate.
  • Non ci sono tabù sessuali, ossia siete liberi di fare sesso come volete, con chi volete, e quanto spesso lo desiderate.

L’unica cosa che è DAVVERO importante in queste discipline basilari è la PRATICA COSTANTE, e nulla più. L’essenza di questi insegnamenti è il progresso nello sviluppo dei poteri della mente e dell’anima, che è possibile per chiunque nell’universo. Non è necessario vivere la vita secondo certe regole. L’energia fa quello che gli diciamo di fare. L’unica cosa di cui abbiamo bisogno è una conoscenza accurata: la conoscenza di come arrivare a questo, e di come essere il più potenti possibile. Come Satanisti, noi lavoriamo per sviluppare, e migliorare, i poteri conosciuti come Siddhi (telecinesi, telepatia, levitazione…).

Sono i doni di Satana per noi. Lavoriamo per lo sviluppo dei nostri poteri personali, per causare determinati cambiamenti nelle nostre vite e/o nelle vite di altri usando i poteri dell’anima e della mente. Lavoriamo per usare qualsiasi potere che possiamo ottenere dallo yoga, dalla meditazione, dai mantra, per migliorare le nostre vite, fare giustizia se veniamo attaccati, acquisire benessere, guarire, e/o qualsiasi altra cosa noi desideriamo.

Si deve lavorare per RISVEGLIARE il cosiddetto “POTERE MAGICO” o CHI o VRIL. È QUESTA L’ESSENZA DEL SATANISMO.

Il DESIDERIO è la chiave per operare con efficacia in “magia”. Quando la nostra mente e le nostre anime diventano potenti attraverso la meditazione, lo yoga e i mantra, ciò che noi DESIDERIAMO si manifesterà molto spesso nella nostra vita, anche senza bisogno di un rituale.

Il DESIDERIO da solo porterà un risultato, se si ha il potere.

satana / lucifero è per la libertà non per la tirannia ed esiste davvero ed interagisce con noi, con i suoi discepoli e seguaci. Molti di noi lo hanno visto, siamo stati testimoni del cosiddetto soprannaturale, e ci sono state date abilità molto al di là della persona comune. Quando chiediamo, otteniamo risposte. Diversamente dalle altre religioni, dove i discepoli devono andare alla ricerca dei loro dei, Satana/Lucifero viene da noi. Ci rende coscienti della sua presenza. I Demoni, al contrario delle bugie Cristiane, sono amici dell’umanità. I Demoni, ossia gli Dei Originali, ci danno molta attenzione individuale e forniscono protezione, una volta che stabiliamo con loro una relazione forte e concreta. Quando siamo vicini, e siamo sotto la protezione di Satana, egli ci fornisce dei buoni Demoni con cui lavorare.

I loro Sigilli contengono disegni molto importanti di simboli alchemici, che parlano di come aprire la propria anima. Satana non è “malvagio”, né Satana è responsabile della moltitudine di malattie, epidemie, o di null’altro che affligge l’umanità. Questi problemi sono stati causati dalla rimozione dell’antica conoscenza, che è stata rimpiazzata dai programmi Cristiani.

“L’Inferno” non è un lago di lava in fiamme. E non si trova all’interno della Terra, come alcuni Cristiani folli sostengono per spaventare la gente. Il concetto Cristiano di Inferno è ridicolo. Alcuni di noi che sono vicini a Satana, hanno visto l’Inferno. Ognuno di noi sembra aver avuto la stessa esperienza. Alcuni posti all’Inferno sono oscuri, ed illuminati con una luce blu, ed in altri posti c’è la luce del giorno. Il blu è un colore molto spirituale. Ho visto gente seduta intorno ad un tavolo in un bar all’Inferno, che stava giocando a carte. La stanza era piena di fumo; queste persone, anche se già morte, potevano fumare secondo il loro desiderio. Queste persone erano in forma di spirito. Alcuni visitano la terra per aiutare gli umani che hanno scelto il Sentiero della Mano Sinistra. È qui dove Satana tiene le sue genti, finché non possiamo reincarnarci ed evolvere fino a raggiungere la divinità. “Inferno” e “Gli Inferi” sono allegorie per definire i chakra inferiori. “Inferno” rappresenta il chakra di base. La ragione di questo è che il serpente Kundalini giace addormentato intorno al chakra di base e, quando risvegliato, può essere estremamente caldo. Al contrario dell’isteria Cristiana, il Satanismo non è in alcuno modo legato ai sacrifici di sangue.

Ogni tipo di sacrificio di sangue e di massacro è chiaramente visibile nella Bibbia Giudeo/Cristiana. Il serpente, che simbolizza Satana, rappresenta la Kundalini alla base della spina dorsale, ed anche il DNA. Il serpente rappresenta la vita. Quando la forza è realmente attivata, diveniamo sia guariti che illuminati.

Riferimenti:

Cassel Dictionary of Witchcraft di David Pickering, articolo sulla “Germania”, pagina 108.
Il Libro Perduto del Dio Enki (The Lost Book of Enki; Memories of an Extra-Terrestrial God) di Zecharia Sitchin.
Satan Wants You di Arthur Lyons, pag. 24-26.
The Biography of Satan di Kersey Graves, pag. 146- 147.
The People of the Sea – The Search for the Philistines di Trude and Moshe Dothan, pag. 185- 186.

 

Fonte: http://www.itajos.com

PulsanteLibriConsigliati

 

VISITA ANCHE IL SITO UFFICIALE DELLA NOSTRA ORGANIZZAZIONE

 
Avatar
About

E' alquanto meglio edificare una Piramide nel deserto piuttosto che mille oasi brulicanti di vita ordinaria. Maestosa, fredda, perfetta ti ficca due dita in gola facendoti vomitare domande e dubbi. Oscura per un attimo l'ego che brilla compiaciuto di stupidità ebete, per aver rinchiuso nel buio e nel silenzio l'anima sgomenta che così viene accarezzata dalla fredda luce della ragione.

5 Comments

  1. Trilly 75
    Trilly 75

    Non sono ASSOLUTAMENTE una satanista, ma questo punto di vista è veramente illuminante.
    Mi è venuta la pelle d’oca a leggerlo perchè è risaputo che la società attuale non sta facendo altro che creare cospirazioni come queste …

    • Blackstar
      Blackstar

      La gente è prevenuta e non riesce a vedere le cose come sono in realtà…

      • Trilly 75
        Trilly 75

        Mi sembra di capire che però voi non siete satanisti, giusto ?
        Quello che più mi piace di questo blog è proprio che è come se risultaste super partes e quindi i vostri commenti non sono estremizzati

        • Blackstar
          Blackstar

          Noi che abbiamo creato il sito “IL SAPERE” non siamo satanisti e non seguiamo nessuna religione in particolare, siamo solo degli osservatori esterni, dei ricercatori della Verità, che cercano e trovano risposte, nell’Antico Ordine Del Drago, il quale è antecedente a tutte le religioni…

  2. Avatar
    NicOla5

    Penso di poterlo scrivere che a chi è piaciuto l’articolo sul sito di itajos.it può trovare veramente tanti pdf anche da più di 100 pagine l’uno. Tutti in italiano e completamente gratis che trattano da nozioni di storia a esercizi pratici,forse alcune “idee politiche” di questo sito non piaceranno ma se si va oltre a questo,almeno io,ho trovato molte informazioni utili e quindi lo condivido,buon proseguimento.

POST YOUR COMMENTS

Privacy Policy Cookie Policy

BANNER

Contact IT

Contact

Email: redazione@ilsapere.org

Phone: 392 3377372

Translate »