Monday, 16/7/2018 UTC+2
IL SAPERE
IL SAPERE

Pianeta Terra: il Parco dei Divertimenti [R]

Pianeta Terra: il Parco dei Divertimenti [R]

Post by relatedRelated post

Venghino Signori, venghino!

Il Pianeta Terra è il Parco dei Divertimenti più famoso del mondo ma anche uno dei meno conosciuti.

Il paradosso si può spiegare in questo modo:

Ce l’avete davanti agli occhi 24 ore su 24 ma la maggior parte di voi non lo riconosce come tale.

C’è ma non si vede! Sembra incredibile ma è proprio così.

In questo fantastico Luna Park ci sono tante attrazioni, che toccano svariati temi, e per ogni tema c’è un’emozione corrispondente.

In questo Parco potete sperimentare tutte le emozioni che volete. Non ci sono limiti, se non quelli imposti dalla vostra stessa mente.

Qua c’è tutto quello che desiderate, e anche di più!

Per esempio ci sono gli Autoscontri che sono molto gettonati; i Nightclub che sono i più richiesti dagli uomini, e i Grandi Magazzini che sono quelli più richiesti dalle donne, ma c’è molto, molto di più!

Volete sapere cosa si prova a comandare un motoscafo o addirittura una nave da crociera? Avete il coraggio di fare i salti mortali guidando una moto da cross? Volete pilotare un aereo o buttarvi da 3000 metri con il paracadute? Addirittura potrete viaggiare nello spazio.

Oppure volete semplicemente rilassarvi? Essere serviti e riveriti, giocando a fare i ricchi, in una bella villa con piscina, magari facendo sempre festa con gli amici? O ancora: ballare, scherzare, cantare, suonare uno strumento, diventare una Rock Star e fare dei concerti in giro per il mondo?

Sul Pianeta Terra potrete fare sesso con donne e/o uomini bellissimi, magari anche in gruppo, oppure potreste provare a giocare a fare gli innamorati.

Tanti, scelgono di provare l’emozione di avere dei bambini e sentirsi genitori…ma potrete addirittura giocare a fare Dio, cercando di creare la vita in provetta o facendo dei cloni in laboratorio o, meglio ancora, riportare in vita le persone morte, oppure, al contrario, far morire le persone vive…d’altronde la guerra è sempre di moda, picchiare e uccidere sono cose che danno parecchia soddisfazione agli esseri umani.

Si potrebbe stare un anno, ad elencare tutte le cose che si possono fare sul Pianeta Terra, ma non basterebbe, perché le possibilità sono infinite.

Naturalmente delle regole ci sono, ed è meglio rispettarle…ma volendo…si possono anche eludere. Infatti qua tutto è permesso, anche infrangere le regole. Se volete potete cambiare le regole del gioco e riformularle a vostro piacimento.

Ma tutto questo divertimento ha un costo. Non sarà facile ottenere tutto quello che volete. Ve lo dovrete meritare. Per potervi divertire dovrete pagare, o col denaro o con il sudore della vostra fronte.

Nessuno vi regalerà qualcosa!

Avete scelto questo pianeta perché è meraviglioso e ha tutto quello che serve per essere felici.

Avete scelto questo pianeta perché è meraviglioso e ha tutto quello che serve per essere tristi.

Qua si usa molto anche il gioco di azzardo, si gioca a dadi, a poker, alla roulette, al superenalotto, al gratta e vinci. Ma se vi piace il vero brivido, potrete sbizzarrirvi con il gioco del Destino.

Ci sono tante varianti di questo gioco entusiasmante, per esempio si può tirare una moneta in aria e se esce testa siete “fortunati”, se esce croce siete “sfortunati”. I fortunati nascono in una famiglia benestante e gli sfortunati nascono in una famiglia povera. I fortunati nascono sani e gli sfortunati nascono malati.

Ricordatevi però che, in questo Mondo, il caso non esiste, e c’è sempre una spiegazione per tutto…

Comunque non vi preoccupate, se in una vita vi è andata male, magari nella prossima vi andrà meglio. Avrete sempre la possibilità di rimediare e di soddisfare i vostri desideri, in una vita o nell’altra.

In questo Parco dei Divertimenti, normalmente, alle persone piace dividersi in gruppi o squadre.

Per esempio ci sono i Maschi e le Femmine, i bianchi e i colorati, i belli e i brutti, i bravi e i cattivi, ecc…

Esistono tanti schieramenti ma i principali sono due: Predatori e Prede.

Alcuni scelgono di essere Leone e altri scelgono di essere Gazzella, anche se a volte, ci si ritrova ad essere Leone o Gazzella, senza aver scelto niente, o per lo meno senza aver fatto una scelta consapevole.

Una cosa è certa, la società, prima o poi, vi porterà ad un bivio e le regole della società impongono che voi scegliate da che parte andare: a sinistra o a destra.

Ma come abbiamo detto precedentemente, le regole si possono “bypassare”, e quando vi troverete di fronte a due strade che si dividono, voi potete scegliere la terza.

Esiste infatti un’altra strada, difficile da scorgere, che sta proprio in mezzo alle altre due. Esiste un’altra possibilità: si può scegliere di essere dei semplici osservatori. Si può decidere di stare a guardare, senza intervenire direttamente, cioè stando fuori dai giochi. Come uno studioso che decide di filmare il Leone che caccia la Gazzella, senza intervenire in nessun modo, per poter comprendere meglio la Natura.

Si può decidere di non farsi prendere dal gioco e di rimanere neutrali. Di essere dei semplici spettatori di questo incredibile gioco chiamato Vita.

Almeno fino a che non capite quale gioco sia il più adatto a voi.

Alcuni si divertono più così…

Osservare senza giudicare…

Come si dice ai bambini: Guardare e non toccare, è una regola da imparare!

Comunque, qualsiasi cosa sceglierete sarà la migliore, poiché in questo Mondo tutto è perfetto!

Venghino Signori, venghino!

Blackstar (06-02-2017)

PulsanteLibriConsigliati

Blackstar
About

Ricercatore della Verità, appassionato di Arti Marziali, Musica ed Esoterismo.

POST YOUR COMMENTS

Privacy Policy Cookie Policy

Calendario Eventi

<< Lug 2018 >>
lmmgvsd
25 26 27 28 29 30 1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31 1 2 3 4 5

Recent tweets

  • Articolo di prova - https://t.co/jYjncrwnba - Questo è un articolo di prova che verrà rimosso tra pochissimo tempo… https://t.co/xVFgFUdRJA - https://t.co/jYjncrwnba 18 ore ago

  • Psicologia della Percezione - Le Illusioni Ottiche - https://t.co/Keh9cP6TQl - La percezione è il processo psichic… https://t.co/1notR4lZT7 - https://t.co/Keh9cP6TQl 1 giorno ago

  • Psicologia della Percezione - Le Illusioni Ottiche - https://t.co/Keh9cP6TQl - La percezione è il processo psichic… https://t.co/TOKNpN8V4H - https://t.co/Keh9cP6TQl 1 giorno ago

Contact IT

Contact

Email: redazione@ilsapere.org

Phone: 392 3377372

Translate »