Tuesday, 24/10/2017 UTC+2
IL SAPERE
IL SAPERE
ITALIA
+8C

Origine del Nome Satana e Creazione dell’Umanità

Origine del Nome Satana e Creazione dell’Umanità

Per troppo tempo bugie e disinformazione hanno circondato Satana

Molti che lo hanno visto, gli hanno parlato, e sono anche stati toccati da lui sul piano astrale , sono d’accordo sul suo aspetto reale. Le religioni “della via della mano destra” per troppo tempo hanno scritto libri in cui lo dipingono circondato da Creature Infernali Mostruose e con aspetto da Demone, ma queste non sono altro che bugie blasfeme. Satana non è rosso con le corna e la coda, né sembra un mostro di Halloween. Non ha occhi fiammeggianti, né ali scure. Queste immagini sono solo un insulto, lo denigrano e sono blasfeme (esistono comunque alcuni ordini di Demoni inferiori che sono protettori e messaggeri, che servono i Demoni di livello superiore). Contrariamente al Satanismo che viene etichettato come “oscurità”, Satana appare con una lunga veste bianca, bellissimo come un angelo e a volte appare con ali bianche splendenti.

image001

 Molti hanno chiesto quali siano i sigilli di Satana, eccoli:

Sigillo di Satana 1

Sigillo di Satana 2

  • Il suo giorno è Lunedì
  • I suoi colori sono Blu, Rosso e Nero.
  • Egli è il Dio Sumero EA, conosciuto anche come ENKI che significa “Signore della Terra”.
  • È anche conosciuto come Melek Ta’Us.
  • Gli animali a lui sacri sono il Pavone, il Serpente, il Caprone, il Dragone e il Corvo.
  • I suoi numeri sono 2 – 4 – 11.
  • Il numero 666 è simbolico dell’era dell’Acquario in cui lui governerà nuovamente.
  • I suoi segni Zodiacali sono l’Acquario, ed il Capricorno
  • Il suo giorno più importante dell’anno è il 23 Dicembre, quando il sole si trova nel primo grado del segno del Capricorno. Il Capricorno è il decimo segno dello zodiaco ed il primo grado di questo segno, dà il numero 11.
  • Il giorno dopo l’inizio del Solstizio d’Inverno è il suo Giorno Personale, festa che dovrebbe essere osservata da ogni Satanista dedicato (questo è stato detto da lui, personalmente).

L’origine del nome Satana

 La bibbia fu inventata per mantenere le conoscenze esoteriche ed i poteri della mente/anima nelle mani di una minoranza segreta di eletti. Il cristianesimo, che nacque con la Chiesa Cristiana, fu inventato per fornire un enorme potere materiale/temporale a tale minoranza di persone ed anche per distruggere e rimpiazzare le religioni originali. Esse erano incentrate sull’adorazione del SERPENTE.

Il serpente è il simbolo di Kundalini.

L’ Albero della Sapienza è la mappa esatta dell’anima umana. Viene raffigurato in quasi tutte le religioni precedenti al Giudeo/Cristianesimo. Il tronco simbolizza la spina dorsale, mentre i rami simbolizzano i chakra e le vie attraverso cui passa la Kundalini. Ci sono 144.000 “nadi” (canali di flusso per l’energia di Kundalini) nell’anima umana. L’albero della vita della cabala è capovolto, e si sviluppò molto dopo gli “alberi” originali.

Budda siede sotto all’albero “Bo” ed è così che ottenne l’illuminazione. “Bo” significa serpente, così come Bo-A o Boo-Ta. La Chiesa Cristiana rubò, confuse e corruppe tutto ciò che fu possibile delle antiche religioni. L’albero di fico è conosciuto come “L’albero della Saggezza”: la Chiesa ne modificò il concetto con una foglia di fico sui genitali di Adamo ed Eva. “Satan” in Ebraico significa “avversario”, ma il linguaggio Ebraico deriva da lingue che sono precedenti di migliaia di anni. Le lettere Ebraiche derivano dai Fenici, e i Fenici presero la loro scrittura dai geroglifici: la scrittura cuneiforme. Si può trovare facilmente materiale sui libri che parlano delle sue origini. Quindi la parola “Satana” è molto precedente alla definizione Ebraica. Satnam” e “Sa Ta Na Ma” sono dei mantra sacri usati nella meditazione del serpente (Kundalini). I primi suoni in Antico Sanscrito, una delle lingue più antiche, sono “Sa-Ta-Na-Ma”

  • Sa vuol dire infinito
  • Ta significa vita
  • Na significa morte
  • Ma significa rinascita

 Gli Ebrei, che scrissero la bibbia, ovviamente ad un certo punto decisero di abbreviare Sa Ta Na Ma in “SA TA NA” che termina e si tronca alla parola morte (Na). Questo fu un ulteriore tentativo di rimuovere la conoscenza e di sostituirla. Il Nazareno fu inventato per essere una distrazione per le masse, e nulla più. Tutto questo ha a che fare con la forza vitale della Kundalini (il serpente) che è in noi. “Il vestito colorato di Giacobbe” nella bibbia è l’aura. Il numero 7 sta per i chakra: i traduttori dei vecchi testi sono tutti in errore riguardo ai “sette pianeti”. Gli antichi sapevano molto più di astronomia di quello che crediamo. Chiunque abbia familiarità con la medicina Cinese, e con le arti marziali avanzate, conosce il “chi” (la forza vitale, corrispondente alla Kundalini) e sa come il chi sia più attivo in alcune parti del corpo, in alcune ore o in giorni specifici. Gli autori dei testi di alchimia scrissero “in codice” per non essere perseguitati dalla chiesa. Il Sole fu un altro oggetto di grande venerazione per le religioni originali. Questo perché infondeva un potere puro e completo, ed è la fonte di tutta la vita. Assorbire energia dalla Luna o dalle stelle è poca cosa in confronto a quello che possiamo fare sotto il Sole, premesso che dobbiamo avere conoscenza ed addestramento per farlo. I fori nell’aura vengono guariti e la forza vitale viene amplificata come da nessun’altra fonte di luce. 

“Lucifero” è un altro nome che è stato usato per definire Satana. Lucifero era inizialmente un Dio Romano che non aveva nessun collegamento con Satana / Ea.

Il prefisso “Luc” si riferisce alla luce. L’anima ha bisogno di luce. La stella del mattino, Venere, era per gli antichi una fonte di luce perché la sua alba precedeva il Sole, che è di così grande importanza. Venere governa anche l’importantissimo chakra del cuore. Satan” significa sempre “avversario”: ma avversario per il nemico Giudeo/Cristiano.

La Chiesa Cattolica sapeva molto bene che le religioni originali dovevano essere sostituite con qualcosa d’altro, ed è da qui che provengono tutte le storie raccontate nella bibbia. Sono tutte scopiazzate dalle religioni originali, che ebbero la loro origine molto prima che il Giudeo/Cristianesimo venisse alla luce.

La storia della Vergine Maria è rubata da Astaroth; essa venne descritta come la “Signora del Paradiso”. Astaroth era la Dea più popolare nel mondo Pre-Cristiano. Geova, essere fittizio, è stato rubato da Enlil/Beelzebub/Baal, che era il Dio più popolare nel mondo Pre-Cristiano, ed infine abbiamo l’amato Creatore Satana/Ea che è stato identificato con il Serpente e il Diavolo.

La sessualità, che è il primo aspetto della forza vitale, fu automaticamente banalizzata dalla chiesa. L’orgasmo stimola direttamente il serpente Kundalini che è alla base della spina dorsale. L’energia creativa, che è necessaria per produrre un’altra vita umana, può essere usata per riaccendere la propria forza vitale, cosa che potenzia l’anima di ognuno di noi. Ovviamente l’attività sessuale non poteva essere proibita, così fu utilizzata la paura per inquadrarla in regole molto stingenti e castranti.

Nella religione cristiana, specialmente nella Chiesa Cattolica antica, il piacere sessuale era peccaminoso e proibito. L’unico scopo era quello di produrre figli, e nient’altro. La nudità venne bandita come un peccato perché conduceva al piacere. La masturbazione era un altro “peccato mortale”.

Qualunque cosa che avesse a che fare con l’innalzare la forza della Kundalini fu severamente attaccata dalla chiesa. L’unico scopo della Chiesa Cattolica era la rimozione della conoscenza, e nient’altro ed il depotenziamento spirituale e fisico della popolazione.

Mentre intere masse di persone furono rese prive di potere e di sapienza, una ristretta selezione di pochi eletti, che avevano lavorato per rimuovere tali conoscenze, le usavano e le usano tuttora liberamente al fine di schiavizzare il mondo, che resta ignaro di tutto ciò, sprofondato nella sofferenza e nell’oblio.

Gli assassini Gesuiti della Chiesa Cristiana erano famosi sia perché potevano levitare, sia per la capacità di assorbire energia psichica dalle preghiere delle loro ignare vittime. 

Satana creò l’umanità ed il DNA 

Ho permesso la creazione di 4 sostanze, 4 direzioni, 4 elementi; poiché sono necessari per le creature – Padre Satana – The Black Book of Satan, Capitolo IV

 La “Vision of the Round House” di Edward Kelly aggiunge ulteriore credibilità ai testi scritti dagli studiosi, che sostengono il concetto della creazione dell’umanità da parte di Extraterrestri, attraverso l’ingegneria genetica. Non c’era alcuna possibilità per cui il Dr. John Dee e Edward Kelly potessero avere tale tipo di conoscenza nel 16° secolo.

La “Vision of the Round House” dice che l’umanità fu creata da extraterrestri che avevano bisogno di schiavi per lavorare nelle miniere. Prelevando l’ovulo dal primitivo uomo di cro-magnon, e usando l’inseminazione artificiale con lo sperma di uno dei Nephilim, fummo quindi creati.

Colui che è conosciuto come Satana ci creò e ci disegnò. La sua intenzione era quella di infonderci conoscenza, e portarci allo stesso livello degli Dei, ma gli fu impedito e fu perseguitato da alcuni degli altri Dei. Non ci siamo quindi evoluti naturalmente, al contrario degli animali che hanno globalmente una salute ed un sistema immunitario migliori del nostro. Satana voleva portarci alla perfezione, ma alcuni degli altri Dei vollero la nostra distruzione prima che la missione fosse completata e, poiché stavamo diventando un problema, cercarono di distruggerci.

Nella prima fase dello sviluppo l’embrione entra in un certo stadio. Questo stadio al microscopio appare come una MELA. Comunemente è conosciuto come lo stadio TORUS. La forma viene chiamata MORULA. Ogni singola forma di vita passa attraverso questo stadio. È proprio questa la mela di cui si racconta nel Giardino dell’Eden. È qui dove Satana andò contro gli altri Dei e ci diede una genetica più avanzata, il RESPIRO di DIO, l’AnimaI chakra sono centri di energia psichica che sono attivati respirando in una certa maniera, per far sì che il kundalini risalga. Quando il kundalini ascende, si ottiene la divinità.

L’albero della Vita ha le sue origini nell’Antico Egitto. Oggi esso è una forma, sia rivolta verso l’alto che capovolta, che rappresenta la genetica della vita. Si inserisce nel Fiore della Vita che è stato inciso su molte pareti nei templi Egizi, ed anche nelle piramidi. Il Fiore della Vita è l’immagine di ogni essere vivente.

Satana non è un’invenzione cristiana. Tutti gli Dei Antichi vennero tramutati dalle religioni monoteiste in Diavoli e Demoni per distruggere il loro rapporto con l’uomo. Essi sono gli Dei che sono stati presenti attraverso tutta l’esistenza della razza umana, ed hanno cercato di darci conoscenza e di aiutarci nel momento del bisogno. Le città vennero distrutte, le biblioteche ed altri posti dove i libri venivano conservati furono bruciati e distrutti. Ogni cultura, come i Filistei che adoravano altri Dei, fu cancellata con la guerra ed il genocidio. I Filistei adoravano Beelzebub, che era il Dio della città Filistea di Ekron e di Zebulon. Ci sono poche tracce, o addirittura nessuna, della verità riguardo a questi Dei. Gli Dei Antichi sono rimasti vivi, loro malgrado, nella nostra memoria come Diavoli e Demoni, soltanto per sopravvivere.

Il dio Giudeo/Cristiano vuole la distruzione dell’umanità. Si vede chiaramente dall’Inquisizione, negli insegnamenti contro la vita stessa, specialmente al punto in cui l’astinenza sessuale viene imposta, per impedirci di procreare. Negli ultimi 100 anni l’umanità è stata inondata di conoscenza che è assolutamente fuori dalla norma nel corso dell’intera storia. Non abbiamo avuto tempo di adattarci. Questa è la mera intenzione degli angeli, che la comunicarono al Dr. John Dee e ad Edward Kelly. Ovvero, che la conoscenza avrebbe agito per la distruzione dell’umanità in un breve periodo di tempo. Il fatto che si trattasse di angeli è evidente dalla loro arroganza e condiscendenza verso i due uomini. I Demoni sono molto amichevoli e comprensivi quando vengono trattati con rispetto. Non ho mai sentito parlare di un Demone arrogante. La maggior parte della gente studia o la scienza fisica, oppure la conoscenza occulta. Non molti invece le studiano entrambe. È così che si può trarre il maggior beneficio: studiandole entrambe, dato che alla fine, tutto coincide.

Fonte: http://www.itajos.com    

PulsanteLibriConsigliati

About

E' alquanto meglio edificare una Piramide nel deserto piuttosto che mille oasi brulicanti di vita ordinaria. Maestosa, fredda, perfetta ti ficca due dita in gola facendoti vomitare domande e dubbi. Oscura per un attimo l'ego che brilla compiaciuto di stupidità ebete, per aver rinchiuso nel buio e nel silenzio l'anima sgomenta che così viene accarezzata dalla fredda luce della ragione.

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Calendario Eventi

<< Ott 2017 >>
lmmgvsd
25 26 27 28 29 30 1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31 1 2 3 4 5

Recent tweets

  • L’Ofiuco Esoterico e il Numero 12 - https://t.co/ergsseU42D - Origine dello zodiaco tra bufale e nuove mode Il sogn… https://t.co/JfaYDLDDBC - https://t.co/ergsseU42D 1 giorno ago

  • Larve Energetiche: ti spiego cosa sono… - https://t.co/zW5BBzkjyj - Larve Energetiche Se sorvegliamo i nostri pensi… https://t.co/9b6T1AdFgw - https://t.co/zW5BBzkjyj 2 giorni ago

  • Crisi Ansiose e Tensione: arriva lo Psicologo per Cani e Gatti - https://t.co/xXVdz4T2Ko - Lo stress e l’ansia colp… https://t.co/8yGHtbn5ti - https://t.co/xXVdz4T2Ko 3 giorni ago

Contact IT

Contact

Email: redazione@ilsapere.org

Phone: 392 3377372

Translate »