Monday, 27/1/2020 UTC+2
IL SAPERE

Non cercate ciò che Non Esiste

Non cercate ciò che Non Esiste

Post by relatedRelated post

Non cercate ciò che Non esiste!

Perché questo titolo?

Cari amici, leggo davvero di tutto su internet, e credo che dopo un po bisogna fermarsi e dire? Ma tutto questo a me cosa serve? E’ importante farsi questa domanda perché la risposta che vi darete vi cambierà la vostra giornata e forse anche la vostra vita.

Adesso vi racconto una cosa che mi capitò un po di anni fa. Ero in un periodo buio, avevo solo il lavoro che accompagnava la mia vita, il cibo era un buon diversivo e poi gli amici che distraevano parte delle mie giornate con inutili chiacchiere da bar. Un bel giorno dissi a me stesso, devo trovare qualcosa che mi porti la felicità; Ebbene cercai su internet e più scavavo e più mi avvicinavo a gruppi spirituali strani, gruppi medianici e poi gruppi gnostici. Guardate bene si cerca quando abbiamo perso la voglia di vivere, quando non c’è più niente che ci rende felici.

Ebbene trovai dunque un gruppo gnostico con un maestro di nome Samael Aun Weor, personaggio sud americano che si spacciava negli anni settanta per il Cristo rosso d’acquario. Vi sono diverse scuole nel mondo, e tutte vanno dietro a questo personaggio che inizialmente mi sembrò avere tutte le risposte.

Ecco perchè mi capita questo… ecco perchè vivo questa situazione, etc etc… tutto ruotava attorno all’Ego, al peccato originale, ogni cosa era colpa del povero uomo che aveva scelto di vivere su questo pianeta. Bene dopo due anni iniziai a capire che queste associazioni sono vere e proprie sette dove ti lavano il cervello facendoti passare per il mostro venuto sulla Terra. Ad un certo punto iniziai a ricercare da me molte questioni che non tornavano, e vi dico che il castello di carta crollò in un secondo.

Sono sicuro che questo per me è stato un grande insegnamento, l’aver affrontato questa prova, ed esserne uscito bene. Perché vi racconto questo? Perché vedo molte persone che credono a cose che non hanno senso. Noi non siamo qui per capire se vi sono o no extraterrestri, ne se vi sono addotti o meno su questo pianeta oppure nazioni pilotate da esseri neri, gialli o blu. Tutto questo vi lega al mondo di MAYA ovvero di sogno. Siate voi stessi, non preoccupatevi di nulla voi siete parte dell’Universo e nessuno vi vuole male, nessuno cerca di rubare niente a nessuno. Questo è solo per le menti umane una realtà, non per l’ Universo.

Imparate a ringraziare per tutto quello che avete ricevuto o avete potuto comprarvi, ringraziate l’Universo Madre e Padre per ogni aiuto dato, imparate a chiedere, e vi sarà dato. Chiedete sempre al presente e sempre in forma positiva. Abbiate fede in voi, e non accettate che nessuno vi inculchi paure, di possessioni, sparizioni, etc etc.. la mente crea e se voi ci credete, entrate su quella sfera di creazione.

Pace e Luce nei vostri Cuori.

Cristian Ragazzi  (14/06/2016)

Fonte: www.laviaessena.org

PulsanteLibriConsigliati

 

VIENI A CONOSCERE LA NOSTRA ORGANIZZAZIONE - Clicca sui loghi qui sotto -

 

SE TI E' PIACIUTO L'ARTICOLO CONDIVIDILO SUL TUO SOCIAL PREFERITO

admin
About

Con mente Chiara e Luminosa affronta audace il tuo Destino, senza indugio percorri la Via che conduce alla Conoscenza. Con Cuore Puro e Volontà di ferro, niente e nessuno ti può fermare. Per te ogni cosa diventa possibile.

POST YOUR COMMENTS

Privacy Policy Cookie Policy

BANNER

Contact IT

Contact

Email: redazione@ilsapere.org

Phone: 392 3377372

Translate »