Tuesday, 24/10/2017 UTC+2
IL SAPERE
IL SAPERE
ITALIA
+8C

I “Miracoli” spesso si concretizzano al di fuori della Comfort Zone

I “Miracoli” spesso si concretizzano al di fuori della Comfort Zone

Post by relatedRelated post

Ehi tu…

Ehi tu che ami piangerti addosso, che ti lamenti sempre, che sostieni la tua innocenza ed estraneità di fronte a fatti ed eventi, che accusi sempre gli altri di ciò che ti accade, sappi che stai vivendo in una comfort zone, ovvero in una zona dove ti senti a tuo agio, sebbene con difficoltà e sofferenza, ma è la tua zona dove ti ci ritrovi, dove ti riconosci. Se credi di essere felice, se credi di essere realizzato, se credi di essere immune ai mali dell’Anima, è perché continui a vivere nella tua zona di conforto.

Detto così verrebbe da chiedersi perché uscire dalla propria comfort zone se i risultati sono la sofferenza conclamata; la spiegazione è semplice: non si tratta di passare da felicità ad infelicità, da gioia a tristezza, da serenità a sofferenza, ma di raggiungere uno stato di consapevolezza in cui ci si rende conto che non si era veramente felici, né realizzati, né sereni. Tutto era una proiezione della mente fallace, che faceva vivere in quel luogo sicuro, all’interno del quale si concretizzavano fatti ed eventi al di fuori del proprio controllo.

Come un grande mago tiene i suoi spettatori col fiato sospeso mentre esegue le sue magie, egli sa che il trucco sta nel captarne l’attenzione per agire senza esser notato nei movimenti più veloci e fluidi, quelli delle magie vere e proprie, così io ti invito ad uscire da quella zona di attenzione pilotata e di uscirne fuori, diventando padrone del tuo destino.
Sorprendentemente potresti stupirti di scoprire un mondo nuovo, tuttavia il mondo è sempre stato lì, solo era velato dalla tua inconsapevolezza. Sappi, infatti che siamo noi i creatori del mondo, in quanto sono le nostre emozioni a plasmarlo; bisogna solo prendere coscienza  di ciò.

I miracoli, dunque, come le magie, spesso si realizzano al di fuori di quella comfort zone dove si risiede abitualmente; tuttavia perché si realizzino nella “nostra” vita, è necessario porre in essere un atto di volontà e di coraggio per decidere di uscirne e andare così incontro all’ignoto che risiede all’interno di noi stessi.

Le magie di cui parlo, non sono giochi di prestigio, ma atti consapevoli in cui si agisce pensando all’effetto voluto come a qualcosa di facile, alla propria portata. E questo rende l’Uomo padrone del suo destino e guerriero dell’esistenza.

Il Guerriero è colui che vive costantemente al di fuori della comfort zone; del resto egli sa guardare con attenzione mirata all’interno di se stesso, alla ricerca di quelle risposte a lui necessarie per andare avanti nella consapevole consapevolezza.

Sii guerriero dunque, sii responsabile nonché attore protagonista, sii padrone del mondo e del tuo destino.

Per questo motivo ti esorto ad uscire fuori allo scoperto e ad andare incontro al tuo consapevole destino. Attraversa il varco, esci dalla Comfort zone e raggiungi dunque il tuo vero successo: raggiungi te stesso.

Cinzia Vasone (17/09/2017)

PulsanteLibriConsigliati

cinzia vasone
About

Appassionata lettrice e studiosa di antichi misteri, è sulla scia del "Sacro Graal" in un cammino di crescita e profonda consapevolezza.

POST YOUR COMMENTS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Calendario Eventi

<< Ott 2017 >>
lmmgvsd
25 26 27 28 29 30 1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31 1 2 3 4 5

Recent tweets

  • L’Ofiuco Esoterico e il Numero 12 - https://t.co/ergsseU42D - Origine dello zodiaco tra bufale e nuove mode Il sogn… https://t.co/JfaYDLDDBC - https://t.co/ergsseU42D 1 giorno ago

  • Larve Energetiche: ti spiego cosa sono… - https://t.co/zW5BBzkjyj - Larve Energetiche Se sorvegliamo i nostri pensi… https://t.co/9b6T1AdFgw - https://t.co/zW5BBzkjyj 2 giorni ago

  • Crisi Ansiose e Tensione: arriva lo Psicologo per Cani e Gatti - https://t.co/xXVdz4T2Ko - Lo stress e l’ansia colp… https://t.co/8yGHtbn5ti - https://t.co/xXVdz4T2Ko 3 giorni ago

Contact IT

Contact

Email: redazione@ilsapere.org

Phone: 392 3377372

Translate »