Wednesday, 16/10/2019 UTC+2
IL SAPERE
IL SAPERE

Messaggi dal Servizio Magnetico (prima parte)

Messaggi dal Servizio Magnetico (prima parte)

Post by relatedRelated post

PREFAZIONE

Eoni ed eoni di secoli fa il Cosmo era Uno. Uno era Tutto. Uno è Tutto. Se voi non avete mai pensato alla possibilità che la risoluzione di tutti i vostri problemi si trovi nell’Unità, ora dovete ricredervi, dovrete rifletterci, dovrete rivedere tutte le vostre convinzioni che si reggono su astruse conoscenze di quello che è il Mondo della Materia. Materia come energia. Energia come il Tutto. L’unità del quanto porta nella fisica quantistica attuale a convinzioni assai diverse e lontane dalla realtà. Ora, in questo libro, vi spiegheremo quali sono i vincoli quantistici che voi ancora non riuscite a collegare in una dimensione che è estranea alla vostra. Se facciamo questo è perché vogliamo darvi la possibilità attuale e concreta di oltrepassare quella porta, quel gate, che ancora vi impedisce di vedere l’Universo con gli occhi della completezza, dell’Unicità, del Quanto, del Misericordioso. Ogni categoria è a se stante, così nella fisica, come nelle scienze e nelle arti, e una visione possibilistica dell’insieme precostituito potrebbe portarvi ad aprirvi alla vastità ed immensità degli spazi infiniti circolari che sono alla base di ogni adattamento possibilistico di azione e movimento. Useremo qui un linguaggio un po’ particolare, di non facile e immediata comprensione, ma che per i più aprirà la strada a nuove conoscenze/esperienze (conoscenze esperienziali) che vi faranno viaggiare con la Mente nei limiti del possibile/possibilistico. Mi presento, sono Kryon del Servizio Magnetico ed ho deciso di scrivere questo Libro in collaborazione con i Maestri, proprio perché riteniamo che sia arrivato il momento di raggiungere certe Verità, un po’ scomode, che rivoluzioneranno i pensieri e le convinzioni di molti. Tutti coloro che vorranno saperne di più sull’argomento “esistenza” dovranno avvicinarsi con una lettura alternativa a quelle che sono le attuali convinzioni astronomiche e fisiche di concetti possibilistici quali il Quanto e le sue funzioni all’interno di un sistema ben più vasto che è chiamato Universo. Ora cominceremo a parlarvi di questioni legate alla Fisica possibilistica. Tale branca della Fisica comprende tutte quelle macro regioni in cui il Cosmo si muove. Buona lettura e buon proseguimento.

 Da Kryon a Cinzia (Io e Sara)

19/01/2016

“Cosa devo scrivere?” Potremmo cominciare a scrivere la prefazione del Libro sulla Fisica Quantistica. Ora parla Kryon del Servizio Magnetico.

Buongiorno Anima, bene svegliata. Come va? Spero tutto bene. La mia speranza ti si addice in quanto è la mia fiducia in te che produrrà ottimi risultati. Devi sapere che in queste nostre Sfere Celesti, noi siamo molto contenti ed estremamente felici per la tua scelta. Ora passiamo a noi e cominciamo a scrivere la prefazione a questo nuovo libro. Libro che sarà rivolto a tutti coloro che vorranno approcciarsi alla fisica quantistica con un punto di vista più evoluto. Evoluzione che arriva dal Cosmo stesso, per cui i maggiori destinatari possiamo dire che saranno i fisici ma anche architetti, avvocati, ingegneri e tutti coloro che in base ai loro studi e alle loro esperienze vorranno avvicinarsi al fantastico Cosmo…

Continua…

Fonte: Io e Sara  (01/06/2016)

PulsanteLibriConsigliati

 

VISITA ANCHE IL SITO UFFICIALE DELLA NOSTRA ORGANIZZAZIONE

 
Blackstar
About

Ricercatore della Verità, appassionato di Arti Marziali, Musica ed Esoterismo.

POST YOUR COMMENTS

Privacy Policy Cookie Policy

BANNER

Contact IT

Contact

Email: redazione@ilsapere.org

Phone: 392 3377372

Translate »