Thursday, 12/12/2019 UTC+2
IL SAPERE

Introduzione sulla Meditazione

Introduzione sulla Meditazione

Post by relatedRelated post

Se vuoi vivere una vita più piena e realizzarti

prima dovrai conoscere il tuo potenziale, scoprire chi sei veramente. La meditazione è la strada che ti porta a quella conoscenza.

È il metodo della scienza della consapevolezza. La bellezza della scienza dell’interiorità è che permette a chiunque voglia sperimentare ed esplorare la sua interiorità, di farlo per proprio conto. In questo modo si elimina la dipendenza da un’autorità esterna, il bisogno di essere affiliati a qualche organizzazione e l’obbligo di accettare una certa ideologia. Quando hai compreso i passi da compiere, puoi camminare a modo tuo, a seconda di quella che è la tua individualità.
Molte tecniche meditative richiedono di rimanere seduti fermi e in silenzio. Ma, per la maggior parte di noi, lo stress accumulato nel nostro sistema corpo/mente rende difficile farlo. Prima di poter entrare in contatto con la nostra centrale energetica di consapevolezza, abbiamo bisogno di lasciar andare le tensioni. Le Meditazioni Attive di OshoTM sono state create specificamente da Osho nel corso degli anni per permetterci di sperimentare e di esprimere consapevolmente le emozioni represse, e per imparare a osservare i nostri schemi abituali in modo nuovo.

PulsanteLibriConsigliati

 

VISITA ANCHE IL SITO UFFICIALE DELLA NOSTRA ORGANIZZAZIONE

 
admin
About

Con mente Chiara e Luminosa affronta audace il tuo Destino, senza indugio percorri la Via che conduce alla Conoscenza. Con Cuore Puro e Volontà di ferro, niente e nessuno ti può fermare. Per te ogni cosa diventa possibile.

POST YOUR COMMENTS

Privacy Policy Cookie Policy

BANNER

Contact IT

Contact

Email: redazione@ilsapere.org

Phone: 392 3377372

Translate »