Sunday, 16/12/2018 UTC+2
IL SAPERE
IL SAPERE

Introduzione al Satanismo Spirituale [R]

Introduzione al Satanismo Spirituale [R]

Non c’è altro dio all’infuori di me. Sapendo questo, chi oserebbe adorare i falsi dei del corano e della bibbia? – Satana, dal Qu’ret Al-yezid

Il buio, è luce capovolta – Beelzebub

Introduzione al satanismo spirituale ed i nove principi satanici 

Da sempre si parla di satanismo e sette che praticano magia nera e sacrifici umani e animali, ma qui vorremmo parlare del Satanismo Spirituale, una Nuova Religione che non promuove né l’odio né la violenza. Questo tipo di religione riconosce Satana come un dio creatore buono ed amico. Un dio e non un angelo caduto e cacciato dal paradiso per aver tradito. Esso è di origine sumera ed è conosciuto con il nome di Ea o Enki.

Sul web ci sono molti siti che parlano di queste argomentazioni, uno valido è “Time of Gods” dove si trovano molte spiegazioni dei credenti su questa religione:

Satana è portatore di grande sapienza e conoscenza, l’obbiettivo del satanismo spirituale è di applicare questa sapienza trasformando le nostre ANIME in divinità: scopo originale di padre satana. Molti satanisti tradizionali amano padre satana, altri lo reputano un amico e noi li rispettiamo in quanto il satanismo promuove l’individualismo e spinge ad interrogarsi su tutto, ad eccellere, superare i propri limiti. Questa è l’essenza di tale satanismo. si sfrutta il cervello al massimo praticando regolare meditazione, che è un dono di satana, ed è grazie a quest’ultima che i satanisti spirituali esaltano i poteri della mente che sono reali e potenti come lo sono satana e i suoi demoni. Questa è la vera magia che viene praticata. Il Satanismo spirituale è avere coscienza di chi si è realmente ed acquisire nuove conoscenze. Al contrario di altri movimenti, il satanismo spirituale non ha niente a che vedere con sacrifici di sangue che sono stati praticati nei secoli passati. Satana non è malvagio né tanto meno responsabile di malattie, guerre o calamità naturali. il satanismo spirituale insegna come non dobbiamo essere abusati, ne abusare di nessuno. Noi viviamo e lasciamo vivere, rispettiamo tutti ed esigiamo altrettanto rispetto. noi non porgiamo assolutamente l’altra guancia, questo insegna satana. Concludendo satana è un dio amorevole con chi gli vuole bene e la vita di ognuno potrebbe veramente cambiare essendo onesti e non dimenticando che non ci si avvicina a satana solo per chiedere ma anche per dare. Questo è il satanismo spirituale, l’unico vero satanismo che può permettere di evolvere vedendo con i propri occhi cose straordinarie. satana è il più splendente e potente degli dei, è incredibilmente forte, sapiente, brillante e amorevole….

La Chiesa di Satana ha perciò come punti principali:

  1. EDONISMO: L’Apologia ai Piaceri Terreni, senza avere sensi di colpa e doversi astenere a causa di falsi valori morali finalizzati solo all’oppressione dell’individuo. Si seguono gli istinti naturali che il corpo ti offre senza reprimerli, è giusto volendo anche eccedere.
  2. EGOCENTRISMO: Anarchia, Narcisismo, Autostima, i propri bisogni prima di tutto. Esaltare se stessi. Vale il mantra ben noto “Calmati e Sappi che IO SONO DIO”. Non esiste ne’ dio e ne’ diavolo, sono solo ARCHETIPI, metafore umane, sono tutti riflessi inconsci di noi stessi.
  3. RAGIONE: Non credere a nessun Dogma. Doti fondamentali sono Apertura Mentale e Capacità Logica e soprattutto buon senso nell’azione, senza scadere nel fanatismo poiché la Stupidità è considerata il peccato peggiore nel satanismo.
  4. RELATIVISMO: Ne’ morale o immorale, la Filosofia è Amorale, noi siamo i nostri redentori e punitori, la coscienza è la suprema giudice di noi stessi, non esiste bene e male, sono relativi, e non applicabili alla massa. Ciò che per te è male per altri può essere un bene.
  5. DUALISMO: Si odia chi ti odia e si ama chi ti ama, vivi il presente, ma pensa al futuro, autodisciplina mentale, raggiungi l’equilibrio dei parametri opposti, tramite la Convivenza di ciò che la società ha etichettato come giusto o sbagliato.

I nove principi satanici 

  1. Satana rappresenta Appagamento, non Astinenza
  2. Satana rappresenta esistenza vitale, non sogni spirituali impossibili
  3. Satana rappresenta la deturpata saggezza, non l’ingannevole ipocrisia
  4. Satana rappresenta la bontà per coloro che la meritano, non amore sprecato verso gli ingrati
  5. Satana rappresenta la vendetta, non porgere mai l’altra guancia
  6. Satana rappresenta la responsabilità per il responsabile, invece di occuparsi dei vampiri psichici
  7. Satana rappresenta l’uomo soltanto come animale, talvolta migliore, molto spesso peggiore di quelli a quattro zampe, poiché, a causa del proprio “divino sviluppo spirituale ed intellettuale è divenuto il più vizioso fra tutti”
  8. Satana rappresenta tutto ciò che è chiamato peccato, partendo da tutti quelli che così definiscono la gratificazione fisica, mentale ed emozionale
  9. Satana è stato il miglior amico che la chiesa abbia mai avuto, per gli affari che gli ha procurato in tutti questi secoli

Ricordiamoci che il Satanista fa di Satana il proprio idolo e di sé stesso il proprio Dio

Il Satanismo Spirituale, così come il “Satanismo Tradizionale”, differiscono dal Satanismo Laveyano in quanto considerano Satana/Lucifero quale essere reale. La Chiesa di Satana, fondata nel 1966 da Anton Szandor Lavey, prende una posizione di ateismo perché vede Satana solo come un “archetipo”. Alla luce delle nuove conoscenze basate su approfondite ricerche si può affermare quanto segue:

  •  Satana è il nostro Vero Dio Creatore. “YHVH” rappresenta i quattro elementi e le quattro direzioni nel sistema Ebraico di magia, disponibile a tutti.
  • Il personaggio “Gesù Cristo” è fittizio ed è stato rubato dalle oltre 18 leggende Pagane che parlano degli Dei appesi ad un albero, come Odino, che sono poi risorti, ed è un’altra descrizione dell’operazione di trasformazione dell’anima alla morte e della sua resurrezione.
  • Il nazareno è, e non è mai stato altro, che un mezzo per rimuovere tutta la vera conoscenza spirituale e disarmare la popolazione dei propri poteri spirituali. L’umanità ha pagato il prezzo di miliardi e miliardi di dollari, con malattie, miseria, e sofferenze dovute alla rimozione di questa conoscenza.
  • La conoscenza spirituale è stata sistematicamente distrutta, contorta, e corrotta per SCHIAVIZZARCI SPIRITUALMENTE ed ECONOMICAMENTE. Inculcando alla popolazione il fatto che il nazareno fosse una reale entità, coloro che stanno in cima alla piramide hanno mantenuto il controllo e mantenuto salute e ricchezze sconsiderate.
  • Il vero Satanismo precede il Cristianesimo di migliaia di anni, ed è fondato sulla trasformazione dell’anima umana. I Cristiani sono dei delusi, che “accettano Gesù Cristo” e “vivono nella salvezza”, cosa che è completamente falsa. Ogni cosa nella religione Cristiana è falsa, e noi lo proviamo al di là di ogni dubbio. L’inganno della “salvezza” cristiana è basato su conoscenze corrotte e distorte di ALCHIMIA, dove in realtà ognuno potrebbe lavorare spiritualmente per trasformare la propria anima in una divinità.
  • Molti Satanisti Tradizionali adorano Satana/Lucifero. Alcuni lo accettano come fosse un amico e noi lo rispettiamo. Noi rispettiamo l’individualismo e le scelte personali. La relazione di ognuno con Satana/Lucifero riguarda l’individuo stesso, dato che il Satanismo esalta il libero pensiero, e l’individualismo.
  • Satana è il portatore di sapienza. L’obiettivo del Satanismo Spirituale è di applicare questa sapienza e di trasformare le nostre anime in divinità, ossia realizzare lo scopo originale del nostro Dio Creatore Satana.
  • Diversamente dalla maggior parte delle religioni, il Satanismo Spirituale incoraggia ognuno a interrogarsi su ogni cosa. Essere il meglio di se stessi e superare le limitazioni sono l’essenza del Satanismo Spirituale, usando il proprio cervello al suo massimo potenziale.
  • Il Satanismo Spirituale non è in contrasto in alcun modo con la scienza. Incoraggiamo fermamente qualunque studio e qualsiasi richiesta su base scientifica. Sappiamo che l’umanità è pericolosamente arretrata nella conoscenza scientifica, a causa di secoli di oppressione del Cristianesimo. Crediamo che ogni fenomeno spirituale e paranormale possa essere spiegato scientificamente in maniera razionale; la conoscenza scientifica non è ancora abbastanza progredita per comprendere, e spiegare, il cosiddetto “soprannaturale”.

Non ci sono mediatori nel Satanismo Spirituale. Incoraggiamo fermamente le nostre persone ad interagire direttamente faccia a faccia con Satana. Il Clero è qui solo come guida e supporto. La relazione di ognuno con Satana è strettamente personale.

Noi seguiamo l’esempio della “responsabilità al responsabile”. Non poniamo limiti alla sapienza ed al potere personale, e facciamo tutto il possibile perché tale conoscenza sia disponibile a CHIUNQUE, non solo ad una selezionata minoranza di pochi, che si nomina autonomamente “élite” come nelle altre religioni.

Satana incoraggia lo studio autonomo, la comprensione e l’esperienza diretta. La maggior parte dei Satanisti Spirituali fa una promessa a Satana. Essa è molto importante perché Satana ci protegge, mentre lavoriamo per incrementare i nostri poteri. Coloro che vanno avanti da soli, o senza nessuna protezione spirituale, spesso cadono in un disastro. Una volta che si è fatta una promessa, i Demoni ci offrono la loro guida e lavorano con noi per aiutarci ad avanzare.

Diversamente dalle religioni “della via della mano destra”, il Satanismo Spirituale incoraggia l’azione. Satana vuole che la sua gente viva la propria vita al massimo, e si evolva. Satana è sempre lì per noi, ma mentre progrediamo egli si aspetta che ci occupiamo di cose che siamo in grado di fare da soli, usando i nostri poteri. Il Cristianesimo ed il suo clero rendono volutamente le persone dei polli. I Cristiani sovente gridano ai quattro venti come il Nazareno abbia guarito la gente. Questi ne rimangono schiavi, perché non gli è mai stato insegnato come guarire se stessi o gli altri, né gli viene richiesto di farlo. L’archetipo del nazareno sta per schiavitù, servilismo, ed infinito e continuato abuso, in maniera da programmare l’umanità per essere i perfetti schiavi in un nuovo contesto mondiale. Il Nazareno enfatizza “l’aldilà” in modo da creare la predisposizione mentale che la vita che stiamo vivendo NON SIA IMPORTANTE. Questo tassello è importante per mantenere vivo ogni tipo di abuso, a beneficio di pochi.

Il mito di Cristo, ci è servito ottimamente – Papa Leone X (1475-1521)

Per quanto riguarda i cosiddetti “miracoli” legati al Cristianesimo, le guarigioni furono molto poche e distanti una dall’altra. Anche questo è basato sull’allegoria della trasformazione dell’anima. Ogni essere umano che abbia conoscenza spirituale e potere può portare a termine tutti i miracoli attribuiti al nazareno nella bibbia, ed anche di più. La maggior parte dei Cristiani non è al corrente del fatto che sono in contatto con alieni nefasti (alcuni Nordici nemici, conosciuti come “angeli”, e alieni grigi), che inscenarono uno show di tanto in tanto per dare credibilità alla loro menzogna. I praticanti della New Age spesso richiamano gli angeli, e poi non imparano nulla. Lo stesso tema dell’ignoranza umana, e della mancanza di poteri, prevale sempre.

Satana/Lucifero è il Vero Dio Creatore, ed il vero liberatore dell’umanità. Non ha timore degli umani che hanno conoscenza spirituale e sapienza perché è veritiero, e non ha nulla da nascondere. Satana ci dà la conoscenza per diventare indipendenti e liberi. Ci dirige verso l’obiettivo di essere maestri di noi stessi, nelle nostre vite e nei nostri destini.

Satana e i suoi demoni sono sempre lì per aiutarci, quando capitano cose che non sappiamo ancora gestire. Satana mantiene le sue promesse. È concreto ed amorevole. Satana rappresenta libertà, forza, potere e giustizia. Satana ci mostra che NON è GIUSTO per noi essere abusati. Ci mostra che siamo meritevoli di piacere, felicità, e di una vita migliore.

Ci ha creato attraverso ingegneria genetica, così come adesso gli scienziati stanno creando i primi cloni e lavorano con la genetica, ma ad un livello molto superiore. Molta gente non si interessa del cosiddetto potere “occulto”, non lo prendono seriamente o ne sono completamente all’oscuro. La verità è che il potere occulto è stato nelle mani di poche persone per secoli. Il Cristianesimo è stato il loro mezzo per rimuovere questa conoscenza dalla popolazione.

Dopo la rimozione della sapienza, venne inventato un passato fittizio al fine di mantenere la gente lontana dalla conoscenza della verità. La gente che non sa, non ha familiarità con questi poteri, ed è alla mercé di coloro che sanno e che sono adepti nell’utilizzo degli stessi. Migliaia di anni or sono nell’Antico Egitto questo potere era molto ben conosciuto e la maggior parte della popolazione sapeva come usarlo. Con l’arrivo del Giudeo/Cristianesimo e dell’Islam, la conoscenza fu sistematicamente distrutta ovunque venisse trovata.

Le città, le biblioteche, ed ogni altra fonte di sapienza venne distrutta nel tentativo di annichilire ogni sapienza degli Dei Originali (che sono extraterrestri) ed i poteri dell’anima umana. Gli Dei che interagirono, si sposarono o che semplicemente furono amici dell’umanità vennero scacciati e banditi. L’umanità è stata tagliata fuori dal contatto con il Vero Dio Creatore Satana da allora è regredita. L’abuso di bambini, degli animali, la distruzione senza senso, il non rispetto dell’ambiente e della terra, e degli altri esseri viventi sono solo alcuni degli effetti della degenerazione spirituale. Migliaia di anni fa, molto prima dell’arrivo del Giudeo/Cristianesimo, gli umani vivevano fianco a fianco agli Dei in un era conosciuta come “L’età dell’Oro”.

Satana è il Dio Sumero conosciuto come “EA” o “ENKI”. E’ un DIO, non un angelo. È stato denigrato e deriso attraverso i secoli con falsità e bugie. La maggior parte delle persone non conosce Satana. Credono ad ogni cosa che gli viene detta senza fare domande. La paura è uno strumento molto potente, che è stato usato per secoli per tenere l’umanità lontana da Satana.

Satana è il più splendente e potente degli Dei. È simboleggiato da colui che porta l’acqua nel segno dell’Acquario, l’undicesimo segno dello Zodiaco. L’Acquario è il segno dell’umanità, della tecnologia, del genio. Uno dei numeri di Satana è l’11.

Satana/Enki stabilì l’Antico Ordine Egizio del Serpente, conosciuto anche come “La Fratellanza del Serpente”. Attraverso i millenni gli insegnamenti sono stati corrotti e non assomigliano più alle dottrine originali. L’Ordine doveva portare la conoscenza degli Dei all’umanità e completare il Grande Lavoro di trasformazione delle nostre anime. Questa conoscenza è stata mantenuta nelle mani di pochi e abusata per mantenerci tutti sotto l’egida degli dei nemici. Alla gente viene detto che se avessero questi poteri, li userebbero in maniera errata. Questa è un’altra menzogna creata e diffusa da coloro che usano deliberatamente questi poteri per fini nefasti, sotto la direzione di extraterrestri malvagi mascherati da “Geova”. Rivelare questi segreti così ben custoditi alle persone comuni avrebbe il risultato di demolire il potere “dei pochi” in poco tempo.

Gli Dei sono esseri umanoidi di razza extra-terrestre. Nella bibbia si fa riferimento a loro come “Nephilim.” Questi esseri sono estremamente evoluti, avanzati, e immensamente sapienti e potenti. Modificarono geneticamente il loro DNA, e non invecchiano.

Nella versione di Simone del Necronomicon (tale libro è basato sulla mitologia Sumero/Mesopotamica, anche se è catalogato come un lavoro di fantasia), la frase “Quando il Grande Orso penderà basso nel cielo” si riferisce alla costellazione dell’Orsa Maggiore, parte del Gran Carro. Quando i pianeti si allineano in una certa maniera, si apre una linea di viaggio per i nostri creatori spaziali. Le gente sta guardando in cielo, per sapere quando gli Dei torneranno.

Lo scopo della creazione dell’umanità era per usarci come schiavi nelle miniere dei Nephilim. Avremmo dovuto essere distrutti dopo che il progetto delle miniere d’oro fosse stato completato. Satana, insieme a molti dei Nephilim, fu padre di figli con madri umane. Il risultato di ciò era conosciuto come la nascita dei “semi-dei”.

Satana è incredibilmente forte, brillante e potente. Rifiutò di ammettere la sconfitta. Perse un battaglia, ma non la guerra.

 Fonte: http://www.itajos.com

PulsanteLibriConsigliati

About

E' alquanto meglio edificare una Piramide nel deserto piuttosto che mille oasi brulicanti di vita ordinaria. Maestosa, fredda, perfetta ti ficca due dita in gola facendoti vomitare domande e dubbi. Oscura per un attimo l'ego che brilla compiaciuto di stupidità ebete, per aver rinchiuso nel buio e nel silenzio l'anima sgomenta che così viene accarezzata dalla fredda luce della ragione.

POST YOUR COMMENTS

Privacy Policy Cookie Policy

BANNER

Contact IT

Contact

Email: redazione@ilsapere.org

Phone: 392 3377372

Translate »