Sunday, 19/5/2019 UTC+2
IL SAPERE
IL SAPERE

I Quattro Passi della Stregoneria [R]

I Quattro Passi della Stregoneria [R]

Ci sono 4 PASSI di BASE nel lavoro magico:

  1. RICHIAMARE L’ENERGIA
  2. PROGRAMMARE L’ENERGIA
  3. DIRIGERE L’ENERGIA
  4. DIMENTICARE L’OPERA COMPIUTA

Quando cominciate a dirigere l’energia dovreste continuare a programmarla, mentre la visualizzate fare quello che volete che faccia per voi.

Cominciamo con il PASSO.

Prima di tutto dovete avere dell’energia con cui lavorare; più essa è intensa e forte meglio è. Più è forte la vostra energia, più energia potrete naturalmente essere in grado di richiamare, dirigere e gestire. Più siete esperti, più questo diviene semplice. È come lavorare su un muscolo: più lo usate, più diventa forte.

Per la magia bianca (meglio cominciare da qui per le persone che sono nuove, perché la magia nera richiede più esperienza ed un livello superiore) dovrete usare la vostra energia e dirigerla con l’operazione magica.

Usare le rune e le vibrazioni è uno dei modi più veloci e rapidi per richiamare dell’energia. Altri metodi sono sia usare la meditazione di base, sia attraverso la semplice visualizzazione.

Mentre richiamate l’energia dovreste sentirla con forza in tutto il vostro corpo.

Con il PASSO DOVETE PROGRAMMARE L’ENERGIA.

Per programmare si intende dire ad essa cosa volete che faccia. L’energia da sola è neutrale ed inerte. Nel secondo passo dovete usare le cosiddette “AFFERMAZIONI”.

Le “affermazioni” sono FRASI BREVI, DIRETTE, che vanno DRITTE AL PUNTO ed espresse nel TEMPO PRESENTE, che vengono RIPETUTE al fine di PROGRAMMARE L’ENERGIA.

Il tempo presente è fondamentale perché l’energia non ha il potere di ragionare per capire termini come succederà o potrebbe. Sarà può essere in qualunque momento, oppure mai.

L’energia inoltre non ha il potere razionale di decidere COME vi arriverà ciò che desiderate.

L’energia prende la strada con la MINORE RESISTENZA, a meno che non sia programmata diversamente.

Per esempio: molti di voi desiderano più danaro.

Non dite ed affermate con forte intento solamente il denaro viene a me. Il desiderio potrebbe manifestarsi non direttamente magari in un lavoro in cui voi maneggerete denaro come fare il cassiere di una banca, oppure vi potrebbe solo arrivare il vostro solito stipendio.

Meglio affermare: una grande quantità di denaro facile e libero sta arrivando a me; questo denaro è tutto mio e posso tenerlo e spenderlo come voglio. Dovreste anche aggiungere: in un modo molto positivo e felice per me.

Non vorreste magari che una persona amata muoia lasciandovi un’eredità, oppure ottenere denaro in maniera non piacevole. Pertanto la vostra affermazione deve essere qualcosa del tipo:

UNA GRANDE QUANTITÀ DI DENARO FACILE E LIBERO STA ARRIVANDO A ME. QUESTO DENARO È TUTTO MIO E POSSO TENERLO E SPENDERLO COME VOGLIO. QUESTO DENARO ARRIVA A ME IN MANIERA MOLTO POSITIVA E FELICE PER ME.

Le affermazioni dovrebbero essere ripetute con intenzione, da 5 a 10 volte o anche di più.

RICORDATE SEMPRE: L’ENERGIA PRENDE LA VIA CON LA MINORE RESISTENZA E NON HA LA CAPACITA’ DI RAGIONARE.

Un altro esempio che possiamo fare è la perdita di peso. Non vorreste sicuramente ammalarvi seriamente, dato che questa è la maniera più semplice per perdere drasticamente peso.

La vostra mente può farvi perdere peso in maniera ottimale solo quando è correttamente programmata; per esempio si può affermare: sto perdendo peso in una maniera molto positiva e salutare per me.

Nel 3° PASSO dovrete DIRIGERE L’ENERGIA. Lo farete attraverso la VISUALIZZAZIONE. L’energia che si usa nella magia bianca dovrebbe essere visualizzata di colore BIANCO-ORO, BRILLANTE e SPLENDENTE come il SOLE.

Dovete visualizzare questa energia brillante e tutta intorno a voi o intorno a qualunque cosa voi desideriate.

Visualizzate nella vostra mente il vostro desiderio che ACCADE ORA ed ADESSO e visualizzate l’energia brillante e solare che lo illumina.

Per esempio se volete attirare denaro, dovrete visualizzare il denaro (il vostro portafoglio pieno, ad esempio) ed anche sentire ed odorare il denaro, toccarlo; più è realistico e più sensi astrali usate, più sarà efficace.

Infondetelo di quanta più energia potete usando la visualizzazione: più è brillante meglio è. Cercate anche di provare emozioni positive.

Per la salute fisica, dirigete l’energia sulla parte afflitta, e visualizzate voi stessi in piena salute e felici. Anche qui, SENTITE FELICITÀ, mentre fate il lavoro, come se foste già felici e guariti.

 

Quindi il 4° PASSO, il PIÙ DIFFICILE, cercate di DIMENTICARE e NON RITORNARE MAI su quello che avete ORDINATO all’energia di REALIZZARE in quanto potenzialmente già avvenuto.

Resta solo da aspettare il TEMPO di LATENZA NECESSARIO. Ritornarci significa dubbio, insicurezza, mancanza di fede e porterà alla NON realizzazione del proprio desiderio.

Per la magia nera invece, non vorrete di certo entrare in contatto con energie negative che andrete a richiamare. Chi non ha conoscenza di queste cose e le fa spesso ne soffre le conseguenze. La risposta a tutto è la profonda conoscenza di ciò che si fa.

La maggior parte dei Grimori popolari e libri simili vi diranno di usare energia nera. In verità l’energia GRIGIA è la più devastante. L’energia grigia è anche energia di morte. Causa malattie ed ogni sorta di esperienze negative. Su questa energia si fondano gli incantesimi di morte.

Prelevate l’energia di morte da un cimitero o dovunque ci sia morte e tiratela fuori dal terreno, usando la visualizzazione.

Programmatela come nel PASSO 2, per esempio: l’energia grigia uccide il mio nemico tal dei tali. Fate questo mentre la mettete intorno all’individuo di cui vi volete liberare. Ripetete il rituale molte volte e con regolarità. Vorrei anche aggiungere che molti scritti popolari vi diranno di richiamare quante più emozioni negative sia possibile, come rabbia e odio. Questo va bene, ma non è strettamente necessario. Quello che serve è la forza della vostra anima, la vostra volontà, e dirigere l’energia correttamente.

Come postilla riguardo a coloro che cercano deliberatamente di ferirvi e farvi del male. Rimandate semplicemente indietro la loro energia negativa, usando il colore grigio. Sedetevi e visualizzateli soffrire e provatene eventualmente sollievo.

Fonte: http://www.itajos.com

PulsanteLibriConsigliati

Tags: ,
Blackstar
About

Ricercatore della Verità, appassionato di Arti Marziali, Musica ed Esoterismo.

POST YOUR COMMENTS

Privacy Policy Cookie Policy

BANNER

Contact IT

Contact

Email: redazione@ilsapere.org

Phone: 392 3377372

Translate »