Friday, 16/11/2018 UTC+2
IL SAPERE
IL SAPERE

Caricamento Magico

Caricamento Magico

Post by relatedRelated post

Caricamento magico.
Ci sono moltissimi metodi per caricare un oggetto, dal più veloce al più complesso e qui ne vedremo qualcuno.

Intanto, per iniziare, perché caricarlo?
Si carica qualcosa se si deve utilizzare quell’oggetto per determinati scopi in un rituale, nella vita quotidiana o durante la meditazione. Ad esempio si può caricare una pietra affinché ci aiuti a raggiungere il nostro scopo, un talismano perché ci protegga o una candela da usare in un rituale o durante un ringraziamento.

Caricamento con il fuoco.
Caricare un oggetto con il fuoco forse è il metodo più semplice se si ha una certa fretta. Serve solamente una candela.
Ponete l’oggetto (in genere un amuleto, un talismano, una pietra, un anello, un pendolo, un sigillo) alla luce di una candela accesa e lasciate che bruci, meglio se al buio. Scegliete il colore più consono allo scopo.

L’acqua per caricare.
Se avete la possibilità di un fiume, una fonte, una fontana o dell’acqua corrente immergeteci per una notte il vostro oggetto da caricare (in genere un amuleto, un talismano, una pietra, un anello, un pendolo, un athame, un calice).

La terra fornisce energia.
Solitamente per pietre, talismani e amuleti, sotterrate il vostro oggetto vicino alle radici di una pianta e in una sola notte il vostro strumento sarà carico d’energia. Nel caso di una pietra anche la pianta ne gioverà.

Il potere della luna.
Anche la luna non è da meno! Una notte sotto i suoi raggi e l’oggetto sarà carico. Prestate attenzione, però, che dev’essere piena.

Caricare con energie esterne.
Da qui iniziamo con le cose più complesse. A questo punto, se conoscete e sapete fare la visualizzazione, sedetevi in una posizione comoda con l’oggetto da caricare davanti a voi. Visualizzate l’energia che, dall’ambiente che vi circonda, entra nello strumento. Attenzione: anche il colore è importante, quindi prestateci attenzione.
Visualizzatelo sempre più carico di quell’energia, di quella luce brillante del colore da voi scelto.

Usare le proprie energie per caricare.
Come prima sedetevi comodi con lo strumento davanti a voi. Per questo però vi servirà più concentrazione. Ponete le vostre mani a coppa sopra all’oggetto da caricare e visualizzate l’energia, del colore corretto, che esce dalle mani ed entra nello strumento. Visualizzatelo sempre più carico di quell’energia, di quella luce brillante del colore da voi scelto.

Caricare con la magia sessuale.

E ora tocchiamo un argomento spinoso, difficile da reperire e che solitamente non tratto. Per questo motivo qui non mi soffermerò troppo ma dirò l’estremo essenziale.
Per caricare un qualsiasi oggetto con la magia sessuale vi servirà dell’energia creata sul momento. Con lo strumento davanti a voi iniziate a praticare l’autoerotismo. Così facendo sprigionerete una potente energia che ora andrete a incalanarla nell’oggetto. Visualizzatela, sentitela scaturire dall’orgasmo e dirigetela all’oggetto, che lo riempirà e lo visualizzerete illuminato di una luce potente.

Articolo di: Dèvera Blackmind alias Eleonora Zaupa
Fonte: www.daemonia.ga

 

PulsanteLibriConsigliati

Dèvera Blackmind alias Eleonora Zaupa
About

Eleonora Zaupa, in arte Dèvera Blackmind, è un'Esoterista, Occultista, Reikista e Starseed. Studiosa di mitologia, pratiche spirituali e psicologia. Nata a Vicenza nel 1994, ha frequentato il liceo artistico, un corso di fumetto a Vicenza e uno di scrittura Creativa a Salerno che l'ha iniziata alla sua carriera di scrittrice con il racconto "Meridia" nel libro "Attimi di Futuro". Nel 2014 ha frequentato un corso di psicologia "Apprendimento Rapido". In seguito ha pubblicato un libro di genere fantasy. Nello stesso anno ha frequentato il corso di psicologia "Apprendimento rapido". Nel 2017 ha pubblicato "The Vampire's Shadow" con Lettere Animate. Nel 2018 con "Anguana Edizioni" ha pubblicato "Vademecum Esoterico", trovabile anche in libreria. Sempre nel 2018, ha anche pubblicato "Infernal - Gli Eredi Del Male". Nello stesso anno ha vinto il concorso "Racconti dal Veneto". Mai in stasi, non appena scova un nuovo argomento che le suscita interesse, che sia nella storia dell'umanità, spiritualismo, mitologia, antiche leggende o altro, dedica se stessa alla ricerca di informazioni che la possono arricchire culturalmente e spiritualmente. Libro "Vademecum Esoterico": https://www.amazon.it/Vademecum-esoterico-D%C3%A8vera-Blackmind/dp/8897621961/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1524045783&sr=8-1&keywords=vademecum+esoterico Sito Web: www.daemonia.ga Per contattarla: devera@reborn.com

POST YOUR COMMENTS

Privacy Policy Cookie Policy

BANNER

Contact IT

Contact

Email: redazione@ilsapere.org

Phone: 392 3377372

Translate »